[sr+ss] E6600
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mi dici quanto fa di fsb max a aria con il moltiplicatore a 6? E su che mobo?guarda non sono capace di overcloack stò iniziando adesso ad addentrarmi se sono valori che posso prendere nella scatola ok
perchè già è smontato il vid lo sò perchè me l'aveva chiesto un mio amico, cmq se lo prendi oltre i soldi mi devi promettere che mi fai sapere a quanto arrivava
-
Purtroppo cosi a scatola chiusa non posso prenderlo...mi interessava solo per overclock

-
Purtroppo cosi a scatola chiusa non posso prenderlo...mi interessava solo per overclock
dimmi se ti posso dare altre indicazioni
-
Mmm...no solo quelle che ti ho chiesto

-
e come faccio?
vorrei venirti incontro ma non sò che fare proponi tu
-
Mmm...o vieni a casa mia e lo proviamo o non saprei

-
Mmm...o vieni a casa mia e lo proviamo o non saprei
Se vuoi ti invito a casa mia vieni pure
Altrimenti la prendi fai i tuoi test e mi posti i bei risultati
-
Ero interessato perchè il batch non è male,quindi se magari saliva abbastanza di fsb potevamo provare a metterla sotto azoto sulla mia p5k-e e vedere di tirarci fuori qualche bel numero

-
Ero interessato perchè il batch non è male,quindi se magari saliva abbastanza di fsb potevamo provare a metterla sotto azoto sulla mia p5k-e e vedere di tirarci fuori qualche bel numero
Capisco e ne sarei felice pure io ma devo venderlo purtroppo
-
up
-
up
-
up
-
ciao...se abbassi un po lo prendo io!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi