ciao a tutti!!!!
-
sei dentro ragazzo... steeee... porta la birraaaaa :birra::birra::birra:
-
pirella ha scritto:
Ciao fede, benvenuto!chiedi e ti sarà detto

Parla per te pirella...se lo dai via cosi a tutti non è detto che dobbiamo farlo anche noi...
Benvenutoooo!!!!
-
Ciao Federico....
AriBenvenutooooooooooooooo
-
CIAO A TUTTI!!! grazie per il benvenuto!!
oggi è il mio compleanno 17 anni ancora un anno alla patente
MITICO!!!
ho già una domanda che mi rode da un pò di tempo... quando il pc va in standby quali componenti rimangono in fenzione??
-
benvenuto!!!

per la tua domanda apri un topic nell'ìapposita sezione!

-
Federico ha scritto:
CIAO A TUTTI!!! grazie per il benvenuto!!oggi è il mio compleanno 17 anni ancora un anno alla patente
MITICO!!!
ho già una domanda che mi rode da un pò di tempo... quando il pc va in standby quali componenti rimangono in fenzione??
Scheda madre, processore (nello stato più risparmioso possibile) e ram
non altro credo
ps: tanti auguri:D
-
tanti auguri a te! tanti auguri a te! ...poi il resto lo conoscete tutti...
-
benvenuto e auguri!!!!!

-
grazie mi potete dire un altra cosa... come devo fare per mettere un'immagine personale ?
ah dimenticavo che cosa è un topic?????
-
Federico ha scritto:
grazie mi potete dire un altra cosa... come devo fare per mettere un'immagine personale ?ah dimenticavo che cosa è un topic?????
per mettere l'immagine personale nella home del forum c'è il tuo pannello utente
c'è un'immagine al centro con scritto no avatar clicca lì
un topic è un nuovo thread cioè tu vai in un sezione e fai una nuova discussione cliccando su new topic
-
leo 085 nn ho capito dove si trova no avtar mi puoi spiegare meglio??
-
Federico ha scritto:
leo 085 nn ho capito dove si trova no avtar mi puoi spiegare meglio??hai pvt
vedo che hai risolto!
spero di essere stato chiaro

-
grazie!! leo085
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi