quale windows mettere?
-
ragazzi mi serve un consiglio non so quale versione di windows mettere!!!! attualmente ho windows xp professional x64 edition mi trovo bene ma non tutti i giochi vanno esempio pes 2008!!!!! che cosa metto????????
-
ragazzi mi serve un consiglio non so quale versione di windows mettere!!!! attualmente ho windows xp professional x64 edition mi trovo bene ma non tutti i giochi vanno esempio pes 2008!!!!! che cosa metto????????
-
E te credo è un bidone quel So. l'hanno inventato sono per i problemi fisici di indirizzamento della ram che ha il 32 bit.
Se giochi ancora meglio dell'xp normale nn c'è
-
quoto alla grande sacd! xp pro sp2 e vivi alla grande:n2mu::n2mu:
-
ok grazie!!!!! perchè avevo provato vista ultimate ma solo di risorse mi prendeva 670mb e io ho solo un gb!!!!! adesso volevo provare l'home premium ma a questo punto come dite voi rimetto xp professional sp2 e stop!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
ok grazie!!!!! perchè avevo provato vista ultimate ma solo di risorse mi prendeva 670mb e io ho solo un gb!!!!! adesso volevo provare l'home premium ma a questo punto come dite voi rimetto xp professional sp2 e stop!!!!!è la migliore scelta possibile...
al limite bai un dual boot, xp per i giochi e vista per internet e apps:fiufiu:
-
xp pro sp2 tutta la vita...o meglio linux ma per i giochi è un bordello

-
metti lindows:fiufiu:
scherzo purtroppo giocare su linux non è il massimo... però una partizioncina potresti farcela uscire no?
per giocare metti xp...lascia stare vista è assolutamente inutile...se è vero poi che mettono le dx10 su xp :hypo:
-
ragazzi lascio xp professional x64 edition ho trovato la patch per installare pes2008!!!!!! cmq tra xp proff a 32bit e 64bit il 64bit è + veloce!!!!! per il resto è tutto uguale non cambia niente
-
LuPiN ha scritto:
ragazzi lascio xp professional x64 edition ho trovato la patch per installare pes2008!!!!!! cmq tra xp proff a 32bit e 64bit il 64bit è + veloce!!!!! per il resto è tutto uguale non cambia nientestasera devo formattare... e causa lavoro (c4d va meglio, ma molto meglio su x64) volevo mette win xp 64bit...
Gia dal tuo secondo post avevo letto che pes2008 non ti andava... e stavo bestemmiando in turko... win x64 si è salvato in corner con questo tuo ultimo post

PES PES PES PES PES
-
pirella ha scritto:
stasera devo formattare... e causa lavoro (c4d va meglio, ma molto meglio su x64) volevo mette win xp 64bit...Gia dal tuo secondo post avevo letto che pes2008 non ti andava... e stavo bestemmiando in turko... win x64 si è salvato in corner con questo tuo ultimo post

PES PES PES PES PES
se ti serve la patch dimmelo che te la mando!!!!!
-
si ma per il resto xp64 serve solo se si voglioni sfruttare i 4gb di ram, non si hanno prestazioni superiori in praticamente nessun applicativo standard..
ciao
-
megthebest ha scritto:
si ma per il resto xp64 serve solo se si voglioni sfruttare i 4gb di ram, non si hanno prestazioni superiori in praticamente nessun applicativo standard..ciao
di preciso non lo so... forse aplpicativi quali word, excell, ascoltare musica etc etc... direi che c'hai ragione...
Ma forse qualche gioco, qualche programma spinto (rendering... fotoritocco, autocad... etc etc) li la diff si vdede...
con c4d, solo per quanto riguarda il processore ci sta un aumento quasi del 20%... non ci credevo, ma si vede anche ad occhio nudo 0O
-
se facessero qualche programma a 64 bit...
ma nonostante che è nell'aria da parecchi anni ancora stenta a decollare il 64 bit:(
-
pirella ha scritto:
di preciso non lo so... forse aplpicativi quali word, excell, ascoltare musica etc etc... direi che c'hai ragione...Ma forse qualche gioco, qualche programma spinto (rendering... fotoritocco, autocad... etc etc) li la diff si vdede...
con c4d, solo per quanto riguarda il processore ci sta un aumento quasi del 20%... non ci credevo, ma si vede anche ad occhio nudo 0O
quoto alla grande per convertire dvd non ti dico 4 minuti ci metto!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
quoto alla grande per convertire dvd non ti dico 4 minuti ci metto!!!!!buono a sapersi:D
-
Le085 ha scritto:
buono a sapersi:Dti faccio un esempio con nero io converto i divx per psp o per dvd!!!! prima ci mettevo dai 25minuti ai 30/35 minuti adesso dai 4minuti ai 10minuti max!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
quoto alla grande per convertire dvd non ti dico 4 minuti ci metto!!!!!vacca miseria ladra.... :hypo::hypo::hypo:
-
la prossima volta che formatto metto su quello:D
-
Raga ho lo stesso vostro problema con Windows 64 bit, non vorrei cambiarlo, mi dareste il nome o il link per la patch in modo da poterlo installare?
Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi