Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!
-
Le085 ha scritto:
beh certo stare un'ora in un distributore a prendere il freddo penso che nn va a nessuno...cmq per il ritrovo che si organizza? qualche scambio interculturale? abbiamo da offrire quello di febry e quello di pirella...voi?apix a che punto sei con "il bisogno della velocità per la strada"?

Se è questo lo spirito...allora devo venire!

-
Le085 ha scritto:
beh certo stare un'ora in un distributore a prendere il freddo penso che nn va a nessuno...cmq per il ritrovo che si organizza? qualche scambio interculturale? abbiamo da offrire quello di febry e quello di pirella...voi?apix a che punto sei con "il bisogno della velocità per la strada"?

domani vi aggiorno... edito va che è meglio lol
:fiufiu:
-
perfetto!
allora ci vediamo li' alle 12

-
Febry ha scritto:
perfetto!allora ci vediamo li' alle 12

al distributore... ok anche per me... verrò con la mobo appesa al collo così mi riconoscete!!!
:hysterical:
-
Attenzione...causa sciopero potrebbe anche succedere che io sia presente alla grande abbuffata:fiufiu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Attenzione...causa sciopero potrebbe anche succedere che io sia presente alla grande abbuffata:fiufiu::n2mu:
-
Attenzione...causa sciopero potrebbe anche succedere che io sia presente alla grande abbuffata:fiufiu:ecco bravo ste
:n2mu: -
Attenzione...causa sciopero potrebbe anche succedere che io sia presente alla grande abbuffata:fiufiu:ottimo!!:hofame:
-
Molto bene.... informati tutti del rinvio
Spero solo che domani sia un pochino meglio, perché oggi qua in giro c'erano gruppi di pinguini con sciarpa e guanti :sparatagrossa:
Il mio cellulare ce l'avete, per qualsiasi problema sapete come fare

-
Visto che ci vediamo, come da tradizione si potrebbe anche fare u n po' di mercatino

Nessuno ha una VGA PCI-e da "battaglia"?
O magari un po' di edoRAM per portatili?
-
io ho un banco da 256 di pc3200
-
Febry ha scritto:
io ho un banco da 256 di pc3200Siccome il mio portatile è schizzinoso, molto schizzinoso.... se lo porti ce lo proviamo e se ci va bene lo prendo

-
a domani ragazzi...
per apix ci vediamo alle 11 al distributore... per lucagiordan a mezzogiorno davanti a chiesa della spina... special lo recupero io per la via

Marco
-
ok
:n2mu:
-
Carisssssssimi, sono arrivato a casa adesso, non sono riuscito a sconfiggere l'abbiocco, e dopo aver perso tipo 40 minuti perche mi ero perso
mi sono fermato a dormire ad un autogrill....Tutto bene il vostro rientro?
-
Vi siete divertiti?
Che avete mangiato?
Su su...raccontate!:n2mu:
-
Zizi... tutta brava gente!!!:n2mu:
Stato bene e mangiato... gustoso direi...
Solo che ora riparto che ho un comply... e si ri-borda a mangiare...
Mi overclocckerò lo stomaco:hysterical:
:hysterical:Cioz Grandi!!!
-
posto in culo alle capre...
... ma si è mangiato da Dio.. purtroppo a causa di un mal di denti ho bevuto poco e quasi nulla.. vabbè.. mi rifarò la prox volta!Per il resto ci siamo divertiti tantissimo! Come sempre d'altronde quando ci si ritrova tra amici!
E' stato un piacere conoscere di persona maurizio e leo, nonchè spettacolo e domenico (di cui ora nn ricordo il nick...ma che era ubriaco come un tegolo)
Marco
-
dj883u2 ha scritto:
Vi siete divertiti?Che avete mangiato?
Su su...raccontate!:n2mu:
poi postiamo le foto....
pazienta!
passato il cambio server postiamo...

-
siamo appena rientrati in casa di leo! (sono il Febry) domenico si e' ripreso abbastanza...e' stata comunque un'odissea eeheheh ci ha rincoglionito di stronzate tutto il viaggio!
siamo stati benissmo, come sempre!!
nn vedo l'ora di organizzare il prox meting!
GRANDE XH COME SEMPRE!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi