strani bip
-
ragazzi ogni tanto la scheda madre emette uno strano bip (circa 1 secondo) cosa puo essere sul manuale non dice nulla
-
ragazzi ogni tanto la scheda madre emette uno strano bip (circa 1 secondo) cosa puo essere sul manuale non dice nulla
-
ma... quando? nel senso... mentre giochi, mentrer il pc è in idle?... descrivici un po' la situazione... detta così è troppo vaga la cosa...
-
30 min fa per asempio stavo masterizzando un cd e quasi alla fine ecco il bip. siccome pochi giorni fa o sostituito la cpu da e6300 a q6600 non riuscendo a togliere la placca posteriore che sostiene il dissi alla scheda madre non o messo il nuovo ma o attaccato il vecchio. non mi è piaciuto per nulla ma o gia rovinato una vecchia mb per togliere quella maledetta staffa non volevo fare danni ma non cè un modo piu sicuro?
-
alexvallini ha scritto:
30 min fa per asempio stavo masterizzando un cd e quasi alla fine ecco il bip. siccome pochi giorni fa o sostituito la cpu da e6300 a q6600 non riuscendo a togliere la placca posteriore che sostiene il dissi alla scheda madre non o messo il nuovo ma o attaccato il vecchio. non mi è piaciuto per nulla ma o gia rovinato una vecchia mb per togliere quella maledetta staffa non volevo fare danni ma non cè un modo piu sicuro?che dissipatore hai??non ho ben capito a che staffa ti riferisci...
è tipo big typhoon che è attaccata col biadesivo?
cmq a questo punto controlla le temperature della cpu, sembra tipo allarme che si scalda
-
è quella croce di metallo che va dietro la scheda madre e cè uno strato di silicone (sembra) tra questa e la scheda. cosi quando provo a staccarla non ce versi. per le temp con everest mi dice 29 e da bios lo stesso quindi dovrei stare tranquillo oltrtutto non sta lavorando molto o solo emule il dissi era gia montato sul comp è di tipo vecchio a viti mentre il nuovo è di quelli a sscatto capito quali
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi