aiutatemiiiii!!!
-
ciao a tutti
chi mi aiuta lo benedico!!! ho installato lo skin id windows vista io ho xp 64 bit dopo averlo installato cm ho riavviato nn mi apre piu il desktop cn le icone e la barra in basso dove c'e start.....l'ho disinstallato ma rimane uguale!! volevo entrare nel pannello di controllo x fare rispristino configurazione di sistema ma nn ci so arrivare!! aiutatemi!!
-
ciao a tutti
chi mi aiuta lo benedico!!! ho installato lo skin id windows vista io ho xp 64 bit dopo averlo installato cm ho riavviato nn mi apre piu il desktop cn le icone e la barra in basso dove c'e start.....l'ho disinstallato ma rimane uguale!! volevo entrare nel pannello di controllo x fare rispristino configurazione di sistema ma nn ci so arrivare!! aiutatemi!!
-
allora da ein spingi ctr+alt+canc per accedere al task manager
poi su processi fai nuova operazionee e ci copi questo:
%SystemRoot%system32 estore strui.exe
fai sapere
-
leoo sei un genio grazieeeee !!!!:king:
-
da quanto ho capito su xp 64 nn funge

-
knot_man ha scritto:
da quanto ho capito su xp 64 nn funge
cosa il ripristino o lo skin di vista?
-
knot_man ha scritto:
leoo sei un genio grazieeeee !!!!:king:me lo dicevano anche qulache secolo fa:fiufiu:

-
lo skin di vista

-
knot_man ha scritto:
lo skin di vista
spero che questo inconveniente ti abbia fatto passare la voglia di mettere vista:D
se è per gli effetti grafici quelli stanno anche su ubuntu

-
knot_man ha scritto:
leoo sei un genio grazieeeee !!!!Non ci sono prove tangibili che confermino questa affermazione...:ROTFL:
-
MM ha scritto:
Non ci sono prove tangibili che confermino questa affermazione...:ROTFL:
-
MM ha scritto:
Non ci sono prove tangibili che confermino questa affermazione...:ROTFL:Ci sono prove tangibili che invece affermano esattamente il contrario...
è li la cosa preoccupante

-
pirella ha scritto:
Ci sono prove tangibili che invece affermano esattamente il contrario...è li la cosa preoccupante

uff dai era il mio momento di gloria:fiufiu:
e poi ho anche il cuscino con scritto il genio medita....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi