Ciao a tutti..nuovo arrivato!
-
Salve sono felice di aver scoperto questo stupendo sito spero che mi possate aiutare nei problemi che mi riguardano salve e buona domenica!:n2mu:
-
Salve sono felice di aver scoperto questo stupendo sito spero che mi possate aiutare nei problemi che mi riguardano salve e buona domenica!:n2mu:
-
Ciao e benvenuto!!! Non potevi trovare di meglio,la famiglia si sta allargando molto velocemente!!! Qui ci si aiuta tutti a vicenda ma soprattutto si sta in amicizia...più siamo meglio è! A presto :birra:
-
benvenuto:clapclap:
non si sta dietro neanche a rispondere:fiufiu:
-
Benvenuto!:n2mu:
Ti troverai benissimo tra noi!

-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
welcome!

-
ciao benvenuto tra noi
-
Federics ha scritto:
Salve sono felice di aver scoperto questo stupendo sito spero che mi possate aiutare nei problemi che mi riguardano salve e buona domenica!:n2mu:Se si tratta di problemi economici hai sbagliato sito...

Per il resto se ne può parlare
Benvenuto

-
MM ha scritto:
Se si tratta di problemi economici hai sbagliato sito...
beh infatti...probabilmente ne potrebbe creare:fiufiu:
-
Benvenuto!!!!!!!!!!! :birra:
Se ti servono soldi, contatta in pvt Febry...:n2mu:

-
Ciao a tutti mi scuso se non gho srisposto ma sono preso da parekk problemi...scusate e grazie per i saluti.......:(
-
pirella ha scritto:
Benvenuto!!!!!!!!!!! :birra:Se ti servono soldi, contatta in pvt Febry...:n2mu:

il fatto che ne ha tanti non vuol dire che li regala, anzi:fiufiu:
forse li presta, ma a strozzo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi