Nuova sezione... XtremeHardware Vmods
-
Come già dal titolo potete capire abbiamo aperto una nuova sezione del forum dove vogliamo riunire tutte le vmod di qualsiasi scheda video, scheda madre, cpu e quant'altro. Sarà un lavoro grande e faticoso... ma abbiamo già iniziato con le modifiche delle ultime mainboard sul mercato e delle ultime schede video postando anche una fantastica guida che vi permetterà di modificare la vostra 2900pro@xt!!!
Che state aspettando? Andate a vedere!

ciao a tutti!
Marco
-
Come già dal titolo potete capire abbiamo aperto una nuova sezione del forum dove vogliamo riunire tutte le vmod di qualsiasi scheda video, scheda madre, cpu e quant'altro. Sarà un lavoro grande e faticoso... ma abbiamo già iniziato con le modifiche delle ultime mainboard sul mercato e delle ultime schede video postando anche una fantastica guida che vi permetterà di modificare la vostra 2900pro@xt!!!
Che state aspettando? Andate a vedere!

ciao a tutti!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Come già dal titolo potete capire abbiamo aperto una nuova sezione del forum dove vogliamo riunire tutte le vmod di qualsiasi scheda video, scheda madre, cpu e quant'altro. Sarà un lavoro grande e faticoso... ma abbiamo già iniziato con le modifiche delle ultime mainboard sul mercato e delle ultime schede video postando anche una fantastica guida che vi permetterà di modificare la vostra 2900pro@xt!!!Che state aspettando? Andate a vedere!

ciao a tutti!
Marco
allora è arrivato il momento di coprarsi una 2900 pro

-
agginto un altro paio di modifiche sia per gpu che per mainboard

-
Ottimo Marco ci voleva propio una sezione Vmods.
-
Ottimo!
io sta sezione l'avevo visitata gia qualche giorno fa...
:pirellapower: 
-
pirella ha scritto:
Ottimo!io sta sezione l'avevo visitata gia qualche giorno fa...
:pirellapower: 
Mi raccomando, postate anche voi!:n2mu:
-
grandiosa sta sezione!
bravi tutti!
-
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:

TUTTI TRANNE TE....
MI PAREVA SOTTINTESO!

-
i miei piu sinceri complimenti a chi ha costruito e ideato questa sensazionale sezione! sono queste le cose che permettono di fare la differenza a questo forum! :clapclap:
-
l'idea è nata dalla mente perversa di stefano (cirucit), poi la abbiamo realizzata insieme!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
l'idea è nata dalla mente perversa di stefano (cirucit), poi la abbiamo realizzata insieme!
Marco
siete dei fenomeni, non c'è niente da fare!
anzi, ora tiro fuori l'altra idea che avevi postato: ma xtreme wiki quando lo realizziamo? questo progetto mi sembra che si sia arenato...ho visto il sito australiano linkato da salv e li hanno fatto un lavorone con la stessa cosa!
-
beh... il sito c'è... basta andare e iniziare a dare il proprio contributo... io sto ancora cercando il modo di unire i due mondi..ma prima o poi ce la farò!
cmq nulla vieta intanto di iniziare a scirvere le varie definizioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi