17 anni ,condannato per un pomp !!!!
-
dj883u2 ha scritto:
Va be....penso che ora dopo quelle che ha subito, non se li faccia fare +!:ROTFL:sarebbe proprio un pirla... proprio ora che non gli fanno + niente deve smettere??

-
Le085 ha scritto:
sarebbe proprio un pirla... proprio ora che non gli fanno + niente deve smettere??
Certo...perchè ormai è turbato!:ROTFL:
-
io direi che dopo 5 di Prigione senza Ragazze si sia max-turbato parecchio :oooops:
-
mikisx ha scritto:
io direi che dopo 5 di Prigione senza Ragazze si sia max-turbato parecchio :oooops:Penso proprio di si!

-
mikisx ha scritto:
io direi che dopo 5 di Prigione senza Ragazze si sia max-turbato parecchio :oooops:la patata è patata io senza non ci riesco a stare impazzisco!!!!
-
Ahahahh ma siamo fuori dal mondo...cioè sei li a divertirti con la tipa e ti danno 10 anni di carcere....ahahahah 10 anni!!! Cioè manco a erika e omar li hanno dati 10 anni...Che il bello è che su 100 che erano in aula a processarlo,compreso avvocati giudice ecc tutti alla sua età si saranno fatti fare e avranno fatto queste cose,quindi mi chiedo con che coraggio...Si è perso 2 anni di vita,è una vergogna...ora noi ci scherziamo,ma lo sapete 2 anni persi a 20 anni cosa significano? E' devastante.
-
no , non è devastante ....è semplicemente U.S.A. .....che merda di paese....penso che se lo avesse saputo bush Avrebbe fatto una guerra per portare la democrazia nella vagina di quella ragazza....
ora mi chiedo , ma a clinton che avrebbero dovuto fare?
-
MA in america il sesso tra minori è reato anche se è consenziente???? Che paese di merda!!!!!
-
huahuahuahuahuahauha non ho parole
-
Darkcool ha scritto:
MA in america il sesso tra minori è reato anche se è consenziente???? Che paese di merda!!!!!Anche in Italia se è per questo, solo che magari non viene applicata la legge o comunque non saltano fuori questi casi
-
MM ha scritto:
Anche in Italia se è per questo, solo che magari non viene applicata la legge o comunque non saltano fuori questi casiSi infatti!:n2mu:
-
quindi dobbiamo essere tutti carcerati!!!!!!
Vi denuncio TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
pirella ha scritto:
quindi dobbiamo essere tutti carcerati!!!!!!Vi denuncio TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei l'unico che rimane fuori

-
One1ros ha scritto:
sei l'unico che rimane fuori
perchè chi lo ha fatto per la prima volta a 10 anni, viene esentato?

-
pirella ha scritto:
no, perchè se l'hai fatto da solo non conta
-
pirella ha scritto:
One1ros ha scritto:
no, perchè se l'hai fatto da solo non conta
:hysterical:
:hysterical:Pire sta volta non c' è storia !!
:D:Dgrandi
-
Ahahaha silenzio mutismo e rassegnazione....
-
huahuahuahauhauahua
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi