Cerco scheda madre sk 939 pci-ex
-
:birra:Ciao a tutti, cerco scheda madre sk 939 pci-ex che supporti gli athalon 64 dual core , che abbia 4 posti per le ram e che permetta un minimo di overclock.....
Potete aiutarmi?:hypo:
Fatemi le vostre offerte!!!!!!1
-
:birra:Ciao a tutti, cerco scheda madre sk 939 pci-ex che supporti gli athalon 64 dual core , che abbia 4 posti per le ram e che permetta un minimo di overclock.....
Potete aiutarmi?:hypo:
Fatemi le vostre offerte!!!!!!1
-
devi mettere la citta nel titolo.edita nel topic e io cambio il titolo.
-
ciao, ho una msi k8n sli platinum , di oc ho preso i 320mhz d fsb , me la vendo perchè ho prob a farla funzionare con 2 banchi da 256 333 , mi va in errore , ha 4slot per le ram , +2 pciex 16x , supporta fino tutti i dualcore 939 , serie fx incluso , ha 4slot per le ram ....se ti interessa possiamo fare anche pagamento post prova...ciau

-
ciao, se ti interessa ancora ho una dfi lanparty ultr-d nf4 socket 939 e con quella di overclock ne fai quanto ne vuoi!!

se vuoi ho anche 1 gb di ram e un opteron...
per la scheda sono 80€...
fammi sapere se ti interessa (per ora è in vendita su ebay...ma posso ancora ritirarla, così evito le spese!!)
-
scusami, ma ritiro l'offerta della scheda madre....su ebay mi hanno offerto una cifra che non immaginavo.....

scusami ancora e consideralo come un UP!!!
-
ciao , scusate, ma alla fine mi sono preso una misera asrock.... (però è stabilissima in modalità 4x512 a 245 Mhz) Non ce la facevo più ad usare il pc agp con la kyro 2!!!
-
perfetto...
le asrock hanno sempre un ottimo rapporto qualità prezzo...
ciao
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi