Asus A7N8X-X
-
Allora guardando la scheda in verticale, con il socket per la cpu in alto dovresti collegare cosi:
Fila di pin in alto vcc data+ data- gnd
Fila di pin in basso vcc data+ data- gnd
Valerio
-
-
Marco quella è una A7N8X-VM cambia di poco ma cambia
cmq a sentire lui li ha gia individuati, e cmq asus solitamente le porte di aggiuntive usb sulla mobo le mette sempre blu 
Valerio
-
grazie men. vedo un po che riesco a fare e vi faccio sapere
-
allora ci sn quasi riuscito. nel senso che ho attaccato i pin e poi ho collegato alla porta un paio di cose che sn state viste ma nn riconosciute per cui penso di aver attaccato male i pin. i miei pin nn corrispondono (o piu probabilmente c'è scritta un altra cosa che avra lo stesso significato) a quelli che mi hai detto.ce vo pazienza lo so....
-
Guarda se vedi i colori dei fili dovrebbe essere ancora più semplice, come riferimento prendi i pin, sono due file, una da 4 e una da 5, solitamente sono così:
Fila da 4 pin
Rosso-bianco-verde-nero-Pin mancante
::::.
Fila da 5 pin
Rosso-bianco-verde-nero-Pin non usato
Prova a vedere se i colori corrispondono.
E non ti preoccupare di pazienza ne abbiamo, e poi siamo qui per dare una mano a chi ne ha bisogno

Valerio
-
sei il king . mo ariprovo
-
funziona da paura!!!!!!va na bomba!!!!!!!thanks men!!!!!!
-
Bene sono contento che hai risolto :n2mu:
Valerio
-
Ciao a tutti, ho un piccola domanda... ho acquistato un banco da 1 gb micron pc3200 "high density" su ebay x la mia mobo una asus a7n8x-x, che ovviamente nn la digerisce... ho contattato il venditore e mi ha detto che quel banco nn è compatibile con la mia mobo xkè è high density mentre la mia supporta solo le low density, secondo voi è vero o dovrei solo aggiornare il bios? grazie a tutti
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: onestamente non saprei, cmq se hai un bios molto vecchio aggiorna con la versione più recente, male non dovrebbe fargli. Per la storia del banco provo ad informarmi o magari passa se passa qualcuno più ferrato di me sull'argomento ti darà sicuramente risposta

Valerio
-
mizar-79 ha scritto:
Ciao a tutti, ho un piccola domanda... ho acquistato un banco da 1 gb micron pc3200 "high density" su ebay x la mia mobo una asus a7n8x-x, che ovviamente nn la digerisce... ho contattato il venditore e mi ha detto che quel banco nn è compatibile con la mia mobo xkè è high density mentre la mia supporta solo le low density, secondo voi è vero o dovrei solo aggiornare il bios? grazie a tutti1gb hd dovrebbe avere i chip tutti su un lato vero? imho nn la digerisce proprio.. cmq prova l'aggiornamento del bios nn si sa mai :n2mu::n2mu:
-
purtroppo nn penso sia compatibile ...
le ram da 1gb che io sappia erano ben digerite solo se double sided...
-
da chiudere!!!! sempre grazieeeeeeeeeee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi