Disponibile Demo Crysis
-
Dopo una lunga ed estenuante attesa finalmente Crytek ha reso disponibile per il download La demo di uno dei giochi piu' attesi di sempre, naturalmente Stiamo parlando di Crysis .

Requisiti di gioco minimi:
-
Sistema operativo: Windows XP o Windows Vista
-
Processore:Intel P4 o equivalente 2.8 GHz con Windows XP; 3.2 GHz o più veloce con Windows Vista
-
Memoria: 1 GB di ram con Windows XP o 1,5 GB di ram con Vista
-
Scheda video DirectX 9.0c con 256 MByte di memoria integrata
- 12 GB di spazio su hard disk
Requisiti di gioco raccomandati:
-
Sistema operativo: Windows XP / Vista
-
Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.2GHz o AMD 4400+
-
Memoria: 2 GB RAM
- GPU: Nvidia GeForce 8800 GTS/640 o simili
Il download della Demo è Disponibile presso EA
Sanfilippo Michele
-
-
Dopo una lunga ed estenuante attesa finalmente Crytek ha reso disponibile per il download La demo di uno dei giochi piu' attesi di sempre, naturalmente Stiamo parlando di Crysis .

Requisiti di gioco minimi:
-
-
Processore:Intel P4 o equivalente 2.8 GHz con Windows XP; 3.2 GHz o più veloce con Windows Vista
-
Memoria: 1 GB di ram con Windows XP o 1,5 GB di ram con Vista
-
Scheda video DirectX 9.0c con 256 MByte di memoria integrata
- 12 GB di spazio su hard disk
Requisiti di gioco raccomandati:
-
Sistema operativo: Windows XP / Vista
-
Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.2GHz o AMD 4400+
-
Memoria: 2 GB RAM
- GPU: Nvidia GeForce 8800 GTS/640 o simili
Il download della Demo è Disponibile presso EA
Sanfilippo Michele
-
-
sono curioso di vedere quanto faranno le vga high-end attuali, anche se ovviamente ci vogliono driver specifici (ormai questa è la situazione)
-
la modalita online e buona(da quello che ho provato nella prima beta)
ora provo anche questa prima di dare un giudizio definitivo al gioco
-
Cerco di scaricarla.....:n2mu:
-
arggghhhhhhhhhhhhhhhh, devo rimettere in sesto il pc per crysis aarghhhhhhhhh
-
Proviamo questa bendetta demo, c'è stata un'attesa incredibile per questo gioco.
-
mikisx ha scritto:
-
- Memoria: 1 GB di ram con Windows XP o 1,5 GB di ram con Vista
ulteriore conferma sul perchè non installare vista:fiufiu:
persino nei requisiti minimi si vede che vista peggiora notevolmente le prestazioni del sitema:(
-
-
con quei requisiti minimi nn riesci neanke a camminare ahahahahah
-
la demo contiena all'interno un benchmark integrato uno per la cpu ed uno per la gpu fate i confronti nel caso cone questei

-
per gli interesati, i driver specifici sono già usciti!!!
-
Darkcool ha scritto:
per gli interesati, i driver specifici sono già usciti!!!Davvero?? sai dove trovarli??
-
knot_man ha scritto:
Davvero?? sai dove trovarli??Hai Nvidia?
Se si scaricali da qui:
Windows XP 32bit:
http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=1768&file=1&evp=808c5fbc28230c888ecf1da10b9988dc
Windows XP 64bit:
http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=1769&file=1&evp=808c5fbc28230c888ecf1da10b9988dc
Windows Vista 32bit:
http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=1766&file=1&evp=808c5fbc28230c888ecf1da10b9988dc
Windows Vista 64bit:
http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=1767&file=1&evp=808c5fbc28230c888ecf1da10b9988dc
Sono Driver Beta, nati appositamente per questo gioco!
Buon Divertimento!:n2mu:
-
si li ho scaricati dovrebbe essere forceware 169.01......senti ho una domanda da farti!! prima di installare questi driver tolgo quelli vekki? olascio i vekki e installo comunque??
-
knot_man ha scritto:
si li ho scaricati dovrebbe essere forceware 169.01......senti ho una domanda da farti!! prima di installare questi driver tolgo quelli vekki? olascio i vekki e installo comunque??Togli sempre quelli vecchi!

-
si ho fatto cosi infatti la grafica di Crysis è migliorata però i colori del desktop sn diventati strani più vivi sembravano meglio prima

-
knot_man ha scritto:
si ho fatto cosi infatti la grafica di Crysis è migliorata però i colori del desktop sn diventati strani più vivi sembravano meglio prima
Infatti, io non metto + driver ottimizzati solo ed escusivamente per un gioco.....aspetto sempre la versione finale!:n2mu:
-
uhmm capito!! e l'ultimo driver ottimizzato x la 8800 sai qual'è??
-
knot_man ha scritto:
uhmm capito!! e l'ultimo driver ottimizzato x la 8800 sai qual'è??I driver ufficiali:
Windows Xp 32Bit:
Windows XP, Windows XP Media Center Edition
Windows Xp 64Bit:
Windows XP x64, Server 2003 x64
Windows Vista 32Bit:
Windows Vista 64Bit:

-
in download... voglio vedere come va con la mia 1950gt...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi