Controllo integrità HDD
-
ragazzi ho la necessità di controllare i miei due HDD in raid 0, due giorni fa se ne è andata la luce ed adesso succedono cose strane, non vorrei che si sia danneggiato un HDD, anche se credo che il problema sia di Windows che si sia perso qualcosa per strada, ma prima di fare un ripristiono con TrueImage vorrei verificare questa cosa. Se ci sono settori danneggiati etc.
Che programmi posso usare per verificarlo??
sono due HDD samsung da 200GB sata2
-
ragazzi ho la necessità di controllare i miei due HDD in raid 0, due giorni fa se ne è andata la luce ed adesso succedono cose strane, non vorrei che si sia danneggiato un HDD, anche se credo che il problema sia di Windows che si sia perso qualcosa per strada, ma prima di fare un ripristiono con TrueImage vorrei verificare questa cosa. Se ci sono settori danneggiati etc.
Che programmi posso usare per verificarlo??
sono due HDD samsung da 200GB sata2
-
sto provando HDtune vediamo se va bene
-
-
MM ha scritto:
Per samsungSAMSUNG Hard Disk Drive - support - utilities
in particolare HUtil
OK
grazie vediamo che ne esce fuori
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi