Presentazione
-
Buonasera a tutti gli iscritti del forum. Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli che mi darete augurandomi altresì che io stesso possa fornirvi un contributo delle mie pur piccole conoscenze. Saluti cordiali
-
Buonasera a tutti gli iscritti del forum. Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli che mi darete augurandomi altresì che io stesso possa fornirvi un contributo delle mie pur piccole conoscenze. Saluti cordiali
-
Salve Geremia!!!!!!
Benvenuto

Aperitivo prima di cena... birrozza nera nera nera :birra:
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
ciao e benvenuto

-
Ciao geremia! Benveniuto tra di noooi!!!

Marco
-
benvenuto:)
-
Ma geremia era il capo indiano? Mmm... era Geronimo...vabbè da oggi te per me sei l'indiano :n2mu:
-
benvenuto!:picchialol:
-
Benvenuto Carissimo..
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma geremia era il capo indiano? Mmm... era Geronimo...vabbè da oggi te per me sei l'indiano :n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma geremia era il capo indiano? Mmm... era Geronimo...vabbè da oggi te per me sei l'indiano :n2mu:Era un profeta, 'gnurant'!

Avevamo proprio bisogno di un profeta da queste parti

-
Benvenuto!

-
Welcome, ciao.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi