Aerocool coolview working progress!!!!!!!!!
-
ta taaaaaa..............

-
ta taaaaaa..............

-
ci sono! bello come case..molto pulito!
-
principino1984 ha scritto:
ci sono! bello come case..molto pulito!si guarda di essere è carino, stile btx, ali in basso e finestrato, ma come finiture lascia davvero a desiderare.....
forse perche prima di questo avevo un Lian-li?????? :cheazz:
-
dinamite2 ha scritto:
si guarda di essere è carino, stile btx, ali in basso e finestrato, ma come finiture lascia davvero a desiderare.....forse perche prima di questo avevo un Lian-li?????? :cheazz:
si effettivamente anche a me dentro sembra un po' povero:(
con i lian-li non c'è paragone
bisogna sempre vedere il prezzo poi:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
si effettivamente anche a me dentro sembra un po' povero:(con i lian-li non c'è paragone
bisogna sempre vedere il prezzo poi:n2mu:
Gia infatti, io questo l'ho pagato nuovo 60 euro sulla baia , quindi non posso pretendere di piu.
Piu tardi uppo qualche foto di come ho sistemato il tutto

-
dinamite2 ha scritto:
Gia infatti, io questo l'ho pagato nuovo 60 euro sulla baia , quindi non posso pretendere di piu.Piu tardi uppo qualche foto di come ho sistemato il tutto

guarda che per 60euro è un ottimo case!!!! ne ho visti di peggio messi in esposizione con prezzi + alti !!!!!
-
carino, attendo altre foto e impressioni...
-
vai dina!!! attendiamo!!!!!
Cmq esteticamente è particolare... dentro, è tutta lamieraccia... cmq quello che conta è l'estetica

-
presente... resto in attesa degli up :n2mu::n2mu:
-
ecco come ho sistemato il tutto, anche se non sarà una cosa definitiva.... :picchialol:
Ho sostiuito per prima cosa la ventola originale del tuniq120 con una enermax swarp....
secondo passo inserimento di scheda madre e alimentatore.... una faticaccia per mettere l'ali

si propio lui L'ALIMENTATORE PER ECCELLENZA :clapclap:
e la ventola del Tuniq 120 che fine ha fatto????
eccola pronta a portare aria dal davanti......
Prima sistemazione dei cavi primari.....
e adesso occupiamoci di loro... (cortesemente tutti in piedi )
signori e signori vi presento miss e mister tg9600 :ROTFL:
E adesso una panoramica generale del case assemblato....
P.S Scusate per le ditate, appena finisco di postare lo pulisco....
Per chi non lo avesse intuito, nel frontale è incluso un bellissimo e utilissimo rheobus aerocool colowatch.....
-
comodo pure il software in dotazione che permette di regolare le ventole e monitorare la temperatura da windows, oltre che dare informazioni sul sistema in uso....

Ed eccolo by night!!!!!!!!!!!
corso di foto pure per me....:poster_oops:
Ed ecco come vorrei aerografarlo

Ed ora andateci piano con gli insulti!!!!!!!!!!!!!!! :signs34::signs34:
-
è caruccio una cifra!!!!!! poi bello rheobus aerocool!!!! altra cosa il tuniq è davvero grande!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
è caruccio una cifra!!!!!! poi bello rheobus aerocool!!!! altra cosa il tuniq è davvero grande!!!!!si dai tutto sommato non è malaccio, considera che oltre a quella da 120 in dotazione danno altre 3 ventole da 80 che vanno messe nella griglia sotto la finestrella, ma io non le ho potute mettere poiche cozzavano col tuniq 120

-
dinamite2 ha scritto:
Ed ecco come vorrei aerografarlo

:hypo:
e come cavolo fai???:cheazz:
-
allora..come base è un ottimo case da aerografare...ma devi saperci fare pesantemente! Ho visto alcuni lavori di FAX allo smau e sn rimasto impressionato... quindi nn vedo l'ora di vedere il tuo lavoro

-
dinamite2 ha scritto:
Gia infatti, io questo l'ho pagato nuovo 60 euro sulla baia , quindi non posso pretendere di piu.
Spese di spediz....quanto??...EUR 16,50???
-
Le085 ha scritto:
:hypo:e come cavolo fai???:cheazz:
pagando qualcuno

Cmq non male l'idea di aerografarlo... però spenderesti il 5 volte il costo del case

Te lo dovrai tenere come minimo 10 anni per ammortizzare la spesa!
Cmq dal buio ha un bell'effetto

-
bel case anche se avrebbero potuto verniciarlo di nero l'interno...non gli costava nulla e avrebbe fatto un altro effetto, soprattutto perchè è finestrato...
ottimo anche l'hardware cmq, soprattutto il mitico tuniq e le fantastiche teamgroup!
anche se la dissipazione attiva di queste ultime mi sembra eccessiva: non credo che scaldino a tal punto e cosi' l'orecchio ci rimette

-
pirella ha scritto:
pagando qualcuno
Cmq non male l'idea di aerografarlo... però spenderesti il 5 volte il costo del case

Te lo dovrai tenere come minimo 10 anni per ammortizzare la spesa!
Cmq dal buio ha un bell'effetto

esatto Pire hai colpito nel segno, però mi sai che hai ragione io non sono tipo da tenere una cosa per piu di un mese.....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi