nn riesco a giocare!!!!!!!!!
-
ma disinstallo qlc prima di reinstallare questi?
-
innanzitutto grazie per l'intresting!!!!!!!!!!!!!!cmq sn andato sul bios della scheda madre: vi dicono qlc AGP spread spectrum e agp frequency?che ci dev ofare alzo abbasso nn le tocco?poi: GRAPHICS APERTUR SIZE è impostato a 64mb lo devo aumentare? Primary VGA BIOS è impostato su (PCI VGA) lo devo impostare su (AGP VGA)? e ancora VIDEO OFF METHOD è impostato su DPMS SUPPORT ma c'è anche un certo V/H SYNC + BLANK è meglio?ultimo: PCI/VGA PALETTE SNOOP è disabilitato che faccio lo abilito. grazie ancora per l'infinita pazienza
-
puoi metterlo senza disintallare nulla...
che sk madre hai?
-
come scheda madre ho una asus A7N8X-X
-
clashfloyd ha scritto:
innanzitutto grazie per l'intresting!!!!!!!!!!!!!!cmq sn andato sul bios della scheda madre: vi dicono qlc AGP spread spectrum e agp frequency?che ci dev ofare alzo abbasso nn le tocco?non le toccare
poi: GRAPHICS APERTUR SIZE è impostato a 64mb lo devo aumentare?dovrebbe essere impostato alla metà della tua ram di sistema (se hai 512Mb, metti a 256Mb)
Primary VGA BIOS è impostato su (PCI VGA) lo devo impostare su (AGP VGA)? e ancora VIDEO OFF METHOD è impostato su DPMS SUPPORT ma c'è anche un certo V/H SYNC + BLANK è meglio?ultimo: PCI/VGA PALETTE SNOOP è disabilitato che faccio lo abilito. grazie ancora per l'infinita pazienzaprimary vga, mettilo su agp , il resto lascia tutto com'è
ciao
p.s. c'è per caso un update del bios della tua sk madre sul sito?
-
grazie megthebest vedo un po che riesco a fare.il bios dovrei avere l'ultimo 1010 anche se io nn l'ho mai aggiornato pero dovrebbe essere l'ultimo
-
ah cmq dopo aver installato le nuove dx che mi avevi linkato mi ha crashato dopo 5min di gioco di nuovo!!!adesso provo con i nuovi settaggi della sk madre.ciao e grazie
-
dopo aver fatto quello che mi hai detto..purtroppo nn è cambiato molto mi ha crashato e si è chiuso proprio sta volta.ma, in linea di massima, faccio male a chiudere explorer quando gioco?
-
clashfloyd ha scritto:
dopo aver fatto quello che mi hai detto..purtroppo nn è cambiato molto mi ha crashato e si è chiuso proprio sta volta.ma, in linea di massima, faccio male a chiudere explorer quando gioco?prova a disabilitare il fast write e il vpu recovery nel catalist control center in opzioni avanzate
ciao
-
allora meg ti ha detto già tutto.
allora ti linko tutti i driver aggiornati per la scheda mamma (ASUSTeK Computer Inc.-Support-audio: http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/misc/audio/alc650/alc650_wdma341.zip
utility: http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/misc/utils/nf2/A7N8X-X/nf2v116_wxp.zip
il bios è l'ultimo. prova a controllare se hai tutto aggiornato :n2mu:
-
ti ringrazio apix pero ci avevo gia provato svariate formattazioni fa.... con i driver nuovi cmq chi lo sa.
PS grazie infinite a tutti
-
Fa come ti ha detto meg... sopratutto disabilità il VPU recovery

Per quanto riguarda l'aperture size, lascialo ad un mam di 128mb... andare oltre è indifferente

fa sapè

-
ho aggiornato ho fatto tutto ma dopo 5 min continua a crashare..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ripartiamo da capo...
posta la tua configurazione:
cpu + dissi
ram (in che slot)
alimentatore
dischi fissi
magari noi ci stiamo concentrando sulla vga che potrebbe essere incolpevole. mai provato a far girare orthos o un prime per vedere se magari sia il procio mal raffreddato che si scalda e manda in blocco win?? oppure l'ali che ti sta andando in via emilia a donnine?? facci sapere
-
clashfloyd ha scritto:
all'inizio sembrava tutto ok.ho giocato una volta e dopo averlo chiuso e riaperto una seconda dopo neanch 5 minuti si è ripresentato lo stesso problema.faceva la stessa cosa, se nn sbaglio, con il signore degli anelli il ritorno del re.cosa sara?Il gioco è originale?......
-
clashfloyd ha scritto:
ho aggiornato ho fatto tutto ma dopo 5 min continua a crashare..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che tipo di crash? si impalla solo il gioco o tutto il sistema?
nel senso siamo sicuri che non sia un problema hardware?
che sistema operativo hai?
-
Le085 ha scritto:
che tipo di crash? si impalla solo il gioco o tutto il sistema?nel senso siamo sicuri che non sia un problema hardware?
che sistema operativo hai?
a me succedeva così col vecchio pc!!!!
-
innanzitutto il gioco nn è originale.anche se ho a disposizione come cartuccia un patch da provare ad installare...cmq nn penso sia un problema di hardware perche anche se abbastanza a scatti mi girava quake4 sembra strano che nn giri questo.cmq ho un amd athlon 2400 quindi 1700(almeno cosi si legge)su una ausus A7N8X-X con 1gb di ram a 133mhz (lo so fa ridere) un hdd da 260 gb IDE (ovviamente) pero con la cash alta è nuovo per cui tra gli ide è uno di quelli che inteoria "piotta" di piu.la scheda video è una ATI radeon x800 guru della Abit con anche un pulzantino dedicato per l'overclocking e l'alimentatore è pessimo c'è scritto 300Watt per cui penso saranno 250 al massimo...inoltre quando apro il pc ogni volta quando indica che hardware hai tra hdd e dvd mi dice anche 80 cable conductor no connected o simile. ho aggiornato tutti i driver possibili immaginabili e pure le dx
-
il mio OS è winXP PRO sp2 V5.01 Build 2600 aggiornato in tutto e per tutto
*edit termini non idonei
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi