nuovo utente
-
Ciao carissimo e benvenuto in famiglia1
vedrai che ti troverai molto bene!
ehehe mi sa pure che ci servirai presto...visto ke se continuiamo cosi' il mutuo ci tocca pde prenderlo noi!

-
Febry ha scritto:
Ciao carissimo e benvenuto in famiglia1vedrai che ti troverai molto bene!
ehehe mi sa pure che ci servirai presto...visto ke se continuiamo cosi' il mutuo ci tocca pde prenderlo noi!

e non fargli sapere che siamo in rosso! è appena arrivato... fagli godere questi momenti di niubbezza generale dai... 
Ah, oggi, in esclusiva solo per te, perchè mi sei simpatico, per soli 2€, ti do un benvenuto speciale!
ti mando a casa il mitico, insuperabile non che trattorista Supermod Djrudy!!!! (sottofondo di squilli di trombe, coriandoli, e gente che si uccide pensando al DJ)
Ecco, potete vederlo in questa diapositiva in bianco e nero:
-
:hysterical:
ma dove hai preso quella foto :ROTFL:Tornado in topic, ciao SEMPRONIUS benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
oddio pirella sn caduto dalla sedia..e pensa che quella foto gliel'ho fatta io al suo complex!!!!! ahahahahaha
benvenuto caro, penso tu abbia già capito in che mondo di malati mentali sei capitato... e spero che ti ci adatterai bene...
ah... qualche persona normale c''è... ma va cercata

-
Benvenuto.
-
principino1984 ha scritto:
ah... qualche persona normale c''è... ma va cercata

si su altri forum :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
cmq benvenuto pure dal sottoscritto
ti troverai alla grande :n2mu::n2mu::n2mu: -
Benvenuto!:n2mu:
-
oddio questo nn risponde piu'...sec me lo abbiamo traumatizzato!
uhahuahuhua

bella liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Febry ha scritto:
oddio questo nn risponde piu'...sec me lo abbiamo traumatizzato!trauma cranico contro il monitor quando ha visto queste risposte:hysterical:
in caso contrario benvenuto anche da parte mia:)
-
Febry ha scritto:
oddio questo nn risponde piu'...sec me lo abbiamo traumatizzato!uhahuahuhua

bella liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
peccato..........avevo giusto bisogno di un prestito per un pc nuovo:2funny:
ad ogni modo, se ritorna
BENVENUTO anche da parte mia
-
huahuahuahuahuahuahua benvenuto
-
Benvenutoshhhh!
-
Benvenuto

Abbiamo già un Caio, anche se forse è timido e non ha mai scritto un messaggio
Abbiamo pure un Tizio Incognito, che poi è un'inutile ripetizione in quanto "tizio" è per definizione una persona incognita...
Direi che siamo al completo adesso
:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi