Una costanza promettente...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
201!Con una conseguente media di : 7,1785714285714285714285714285714 utenti al giorno che facendo una stima approssimativa stanno a 2620,1785714285714285714285714284 utenti annui senza calcolare la crescita esponenziale in relazione all'aumento dell'utenza e dei thread,quindi stimando una crescita del 15% ogni mese possiamo dedurre che a contando 30 giorni a partire da ora faremo circa 210 utenti...il mese dopo ne faremo circa 241 e il mese dopo circa 277 utenti...cambiando la percentuale ogni 3 mesi circa la crescita potrebbe essere ancora superiore... :hypo: ma che cazzo ho detto?
che droga usi? :cheazz:
-
principino1984 ha scritto:
che droga usi? :cheazz:Una bella pesante!....ragazzi, dovete mandarmela!

-
anto.. quando me la passa te ne mando una dose al volo!

-
principino1984 ha scritto:
anto.. quando me la passa te ne mando una dose al volo!
Grandissimo!

-
ehhehe
prima ci sono io!

-
io non riesco a uppare le immagini dal portale!!!! BO
-
Febry ha scritto:
ehheheprima ci sono io!

Te non puoi mancare!

-
Pronti per il nuovo mese?:n2mu:
-
Minkia oggi 2 utenti...scherzo di halloween?!

-
mi sembra che "la grande ondata" sia un po' scemata...tocca inventarsi qualcosa:(
-
Ma no dai...vediamo oggi...

-
Tranquilli!...sono giorni anche particolari....la gente esce x via del Ponte!:n2mu:
-
Ma si infatti...tutto regular:n2mu:
-
Ma si infatti...tutto regular:n2mu:cmq quasi 3100 ospiti...è confortante...in crescita costante.
Bisognerebbe invogliare di+ la gente a iscriversi. qualche idea?
un giochino, un premio...nn so che dite?
-
Le085 ha scritto:
cmq quasi 3100 ospiti...è confortante...in crescita costante.Bisognerebbe invogliare di+ la gente a iscriversi. qualche idea?
un giochino, un premio...nn so che dite?
ecco questa mi sembra un'ottima cosa...
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/thread_ufficiale_gara_di_referenza-7074/#post74851
anche se io pensavo a un premio per i nuovi...
-
Le085 ha scritto:
ecco questa mi sembra un'ottima cosa...http://www.xtremehardware.com/forum/f37/thread_ufficiale_gara_di_referenza-7074/#post74851
anche se io pensavo a un premio per i nuovi...
Vediamo che è questa nuova iniziativa!

-
Ma sai un premio per i nuovi non ha molto senso...cioè penso che sia meglio spingere i già iscritti a farci conoscere...bisogna espandersi a macchia d'olio...con questo sistema spero che siano incentivati a farci conoscere...boh vediamo un po,intanto penso a qualcos'altro

-
intanto penso a qualcos'altro
vai! spremi il tuo criceto!!!
per ora sta facendo un ottimo lavoro:)
-
Le085 ha scritto:
vai! spremi il tuo criceto!!!per ora sta facendo un ottimo lavoro:)
Non dirgli cosi...che poi fonde!

-
Intanto siamo a 3 utenti!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi