Una costanza promettente...
-
apix_1024 ha scritto:
ti droghi vero??? confessalo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Direi proprio di si!:clapclap:
-
io l'ho visto....
e l'hi fatto vedere anche a muarizio...

nessuno mi crede

-
è 4

-
io lo vedo 5 ora!

evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!
-
[ATTACH]221[/ATTACH]
[ATTACH]222[/ATTACH]
:boh::boh:
-
boh...io vedo 4...
-
Se non erro, il PageRank come i motori di ricerca del resto, non indirizzano sito per sito, ma pagina per pagina, questo significa che una pagina del sito potrebbe avere una PageRank più alto rispetto ad un'altra, questo in base alla volte che la stessa pagina è stata visitata. Se sbaglio correggetemi.
-
sì...alcuni thread del forum hanno page rank minore di 4....
-
bho.....su dnscoop ieri sera era 5....

-
Siamo sempre i migliori!:clapclap:
-
oggi quota 10 raggiunta!

-
Febry ha scritto:
oggi quota 10 raggiunta!
Molto bene!:clapclap:
-
Febry ha scritto:
oggi quota 10 raggiunta!
Benissimo così....
-
sono un profeta

stavolta ho le prove!
-
ma magari avevi appena cliccato sul forum dalla homepage e nn ha fatto in tempo a caricare il vero PR...perchè io vedo ancora 4 purtroppo...
-
Confermo è a 4 :n2mu:
-
anche io....boh...strano
:cheazz:
sì infatti noto dallo screen che stva ancora caricando...il fatto è che ci mette tanto!
-
valego ha scritto:
Confermo è a 4 :n2mu:Confermo. :n2mu:
-
ho la vaga impressione che nn prenderemo nemmeno i 1900 per fine anno... uff.. peccato... mi stavo gustando questi 2000 utenti già da un pezzo.. ma vabbè ... l'anno prox sarà na pacchia (sgrat sgrat .. speriamo
)Marco
-
Ci sono ancora 8 giorni buoni, è vero che non saranno come il resto dei giorni dell'anno, per via delle feste, però magari 44 nuovi iscritti li troviamo
ma poi anche se non facciamo i 1900 per fine anno pazienza, devo dire che gli ultimi 4 mesi sono stati veramente impressionanti per il forum
:D:DValerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi