Magica JUVE!!!
-
90 minuti col cuore in gola...
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

-
90 minuti col cuore in gola...
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

-
che culo!!
io mi son finto di vedre ora la differita su rete4....che cagatone mi era preso....
fiuuuuuu
ora vedremo che riuscira' a fare il milan...
-
Febry ha scritto:
che culo!!
io mi son finto di vedre ora la differita su rete4....che cagatone mi era preso....
fiuuuuuu
ora vedremo che riuscira' a fare il milan...
uff nn l'ho vista...ke juventino del cavolo ke sono

cmq 2 a 1 e a ka anche sti tedescacci!!!

-
Sisi...erano convinti di aver il biglietto per i quarti di finale in tasca, quando invece il Puma ha risolto tutto! Cmq Whise ha fatto una partita da 8,5 a parte il paperone!
Poi ci hanno pure annullato un gol regolare e fischiato 2 fuorigioco inesistenti dove i giocatori erano diretti in porta!! Vabbè l'importante è stato passare...

-
ehhe
mammamia che culo incredibile!!
ai quarti chi affronteremo??
-
Mah chi lo sa...dopo quello che è successo ieri sera non temiamo più nessuno..........forse...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi