Legge Levi-Prodi : La fine della libertà della Rete
-
Spreriamo non passi niente.........
-
per me la verità e che di quell epersone che stan in parlamento nenache 1 sa che cosa sia un pc e internet ma andiamo sono tutti matusalemme stan li a starfogarsi e farsi vacanze e studiare come estorcere tasse ma finiamola....... qualche anno fa ri sispolverò craxy, andreotti e la dc.. si diceva LORIO HAN RUBATO QUA E LA.. ok pero non han spakkato le balle al popolo come stan facendo prodi e soci.. e ke balleeeeeeee ma io me ne vado in africa dove il 740 lo faccio con i leoni....
-
Ragazzi capisco che l'argomento è molto caldo, però cerchiamo di tenere la discussione su questo decreto, e non sconfinare in politica, visto che è anche contro il regolamento

Valerio
-
valego ha scritto:
Ragazzi capisco che l'argomento è molto caldo, però cerchiamo di tenere la discussione su questo decreto, e non sconfinare in politica, visto che è anche contro il regolamento
Valerio
quoto... altrimenti chiudo la discussione!

Marco
-
azz manka un mio post fondamentale per la discussione!!
caxxoooooooooooooooooooooooooooooo.........
mannaggia a Prodi......
-
valego ha scritto:
Valerio
Febry ha scritto:
azz manka un mio post fondamentale per la discussione!!caxxoooooooooooooooooooooooooooooo.........
mannaggia a Prodi......
ecco l'admin che da sempre il buon esempio:ROTFL:
-
forse è solo per tappare la bocca a beppe :hypo::fiufiu:grillo
-
lucagiordan ha scritto:
forse è solo per tappare la bocca a beppe :hypo::fiufiu:grilloFigurati....anche quello è uno bono.....
:hysterical:...tutti uguli....Onorevoli.....dove?.....direi DISONOREVOLI!...:ROTFL: -
petizione on line qui
-
lucagiordan ha scritto:
petizione on line quiOttimo!:n2mu:
-
lucagiordan ha scritto:
petizione on line quiio l'ho già firmata....come mai??
no me lo ricordo +

però mi pareva che era già stato postato il link
cmq 11000 firme son poche:(
-
solo 11000?
-
firmata 11145 firme all'attivo...
-
Bravissimi ragazzi!

Firmate!:n2mu:
-
a quanto pare dovrebbe rimanere tutto come prima:n2mu:
niente tasse e roba simile. cmq cerco di trovar maggiori notizie
-
Si, sempra che non cambi niente!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi