Aiuto!!!!!!!
-
Salve a tutti ho da poco acquistato altri 2 banchi da 1 gb l'uno di ram tutto contento li installo insieme agli altri 2 gb di ram,accendo il pc ma con mia grande delusione e stupore nn mi riconosce i 4 gb :cheazz::boh:
mi potreste dare aiuto?(ps:pc con sistema operativo windows xp sp2) la scheda madre tramite bios me li riconosce tutti e 4!!!

-
Salve a tutti ho da poco acquistato altri 2 banchi da 1 gb l'uno di ram tutto contento li installo insieme agli altri 2 gb di ram,accendo il pc ma con mia grande delusione e stupore nn mi riconosce i 4 gb :cheazz::boh:
mi potreste dare aiuto?(ps:pc con sistema operativo windows xp sp2) la scheda madre tramite bios me li riconosce tutti e 4!!!

-
winxp riconosce un max di 3.2gb, per usare tutti e 4 i giga in windows dovrai passare a win64bit o winserver 2003, o windows vista!
ciauz
-
principino1984 ha scritto:
winxp riconosce un max di 3.2gb, per usare tutti e 4 i giga in windows dovrai passare a win64bit o winserver 2003, o windows vista!ciauz
windows vista non li vede neanche tutti e 4 gb, bisogna installare la versione a 64bit
-
diablos ha scritto:
windows vista non li vede neanche tutti e 4 gb, bisogna installare la versione a 64bitdi sicuro voleva dire vista 64bit...
Cmq solo OS 64bit gestiscono bene più di 3Gb di ram (detta alla bona, ma è così
) -
ci vuole solo un sistema a 64Bit, windows xp32, cmq nn se ne fa quasi nulla di un quantitativo superiore a 2Gb, sarebbe destinato ad una cache poco utilizzata...
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi