Black Berry pearl 8100
-
Ciao ragazzi, mi pà ha preso con il contratto della vodafone il BlackBerry 8100, e io glielo rubo...Soltanto che io ho una scheda Tim. Sapete se funziona uguale? e poi soprattutto ho visto che c'è la possibilità di ricevere le mail...ma i miei dubbi sono due:
- e possibile con un opertore diverso? (forse si se la tim mi manda gli aggiornamenti)
-è un servizio gratuito o mi spennano?
Se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere...che poi avrò altre domande...
Grazie
-
Ciao ragazzi, mi pà ha preso con il contratto della vodafone il BlackBerry 8100, e io glielo rubo...Soltanto che io ho una scheda Tim. Sapete se funziona uguale? e poi soprattutto ho visto che c'è la possibilità di ricevere le mail...ma i miei dubbi sono due:
- e possibile con un opertore diverso? (forse si se la tim mi manda gli aggiornamenti)
-è un servizio gratuito o mi spennano?
Se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere...che poi avrò altre domande...
Grazie
-
vorrei aiutarti..ma io il blackbarry l'ho usato un giorno e ridato indietro..xkè nn mi ci trovavo. Certo è che anch'io l'ho usato con una sk vodafone, mentre era marchiato tim.
ciauz
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi