joypad pc
-
sapreste consigliarmi un buon joypad x pc?? stile ps2-3 ne ho visto uno logitech buono voi ke dite??

-
sapreste consigliarmi un buon joypad x pc?? stile ps2-3 ne ho visto uno logitech buono voi ke dite??

-
knot_man ha scritto:
ciao,
e se prendi un adattatore ps2--> USB?
Almeno hai l'ergonomicità del pad sony... e non una marcaccia sconosciuta... e ormai non spendi più di tanto

Oppure il joypad della x360?
-
ma quanto costano?
-
Io ho il rumble della logitech prima versione da tre anni ormai e va bene
-
il joypad della x360 con il filo viene sui 30€... quello senza fili sui 45€... sono ottimi joypad (almeno io l'ho provato e mi ci sono trovato molto bene)...
Oppure a casa, dato che costano poco, per giocare a PES sul pc abbiamo preso diversi joypad della PS" e con l'adattatore a USB ci troviamo a meraviglia...
con 20€ ti ci fai un joypad SONY ps2 con dual shock e adattatore a USB

Se no certo, il classico rumble che alla fine è uguale al joypad della PS2

-
quanto viene il rumble??
-
secondo me nn è meglio il rumble: infatti il joypad della sony ha le freccette per le direzioni divise invece il rumble ce le ha in un pezzo unico...nn so se avte capito cosa intendo.
cmq a me quelle con le direzioni su stesso pezzo nn mi piacciono.poi sono sensazioni...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi