aggiornamento bios sony vaio da dos
-
salve a tutti, è possibile flashare il bios del sony vaio VGNFJ1S da dos? cè un utility per farlo?
grazie in anticipo
Alessandro
-
salve a tutti, è possibile flashare il bios del sony vaio VGNFJ1S da dos? cè un utility per farlo?
grazie in anticipo
Alessandro
-
non c'è l'utility di flash per windows?
avresti cmq bisogno di un floppy o una pendrive usb bootabile...
il programma di flash del bios è disponibile per dos, sul sito sony^?
ciao
-
sinceramente nn so anche xkè nn trovo nemmeno la pagina sul sito dove scaricare i drivers..... se mi dai qualche info in più posso cercarti qualcosa.
Marco
-
allora il prodotto in questione è proprio questo:
Vaio : Assistenza : Driver e aggiornamenti
non posso flashare da windows perche mi da errore in schermata blu sull'ACPI a un qualsiasi avvio che sia da disco o da cdrom. ho tentato tutto, il reset del bios, la sostituzione del disco , delle ram ogni cosa ma non cè verso.
mi rimane solo di flasharlo nella speranza si sistemi qualcosa!
-
ok...nn posso accedere xkè serve la registrazione... opra sn di fretta e nn so se per registrarsi serve avere un nb della vaio o no... stasera ci do un'occhiata più approfondita
-
non non serve la registrazione, bisogna andare su assistenza, download e selezionare notebook e poi modello che è il VGN FJ1S/W
grazie cqm...
-
ho dato un'occhiata sembra che sia solo per windows...
hai possibilità di avviare un livecd di windows o linux?
-
provero' con un live cd... speriamo bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi