Nvidia 7900GT XT > Quale Ati?
-
Non compro Ati da anni ormai (l'ultima che ho avuto era una Agp serie 9xxx shappire, na tragedia....), con Nvidia mi sono sempre trovato benissimo.
Ma poichè mi piace cambiare ogni tanto, volevo sapere al momento, quale modello Ati è superiore alla mia attuale scheda Xfx Nvidia 7900GT XT ???
Domanda, alla Ati hanno capito come si scrivono i driver?
Ad esempio è possibile settare due monitor con sfondi diversi (ricordo che allora non era possibile) ed ovviamente risoluzioni e refresh indipendenti?
Grazie.
-
Non compro Ati da anni ormai (l'ultima che ho avuto era una Agp serie 9xxx shappire, na tragedia....), con Nvidia mi sono sempre trovato benissimo.
Ma poichè mi piace cambiare ogni tanto, volevo sapere al momento, quale modello Ati è superiore alla mia attuale scheda Xfx Nvidia 7900GT XT ???
Domanda, alla Ati hanno capito come si scrivono i driver?
Ad esempio è possibile settare due monitor con sfondi diversi (ricordo che allora non era possibile) ed ovviamente risoluzioni e refresh indipendenti?
Grazie.
-
mmm 2900pro o 2900xt.... sono gli unici modelli al momento che superano agevolmente la tua 7900gt

PEr quanto riguarda le varie modalità dual monitor e affini, non so proprio che dirti:(
Cmq quant'è il budget di spesa?
-
hd 2900 Pro 512Mb
-
SACD ha scritto:
hd 2900 Pro 512Mbquoto:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi