Appunti per una Verniciatura Perfetta
-
ottima guida
grande X

-
penso che si può mettere in evidenza:fiufiu:
-
Bella guida veramente , diciamo l'avevo gia' conosciuta tramite un .txt che mi aveva mandato e poichè l'avevo trovata illuminante poichè nel campo del modding sono abbastanza niubbo e fino alla lettura di questi appunti neanche immaginavo ci volessero tutte queste fasi. La mia idea è stata allora di convincere X a condividere tutte queste conoscenze con tutti gli utenti del forum, calcolando poi che questi sono consigli del (niente popo' di meno che) mitico Rigor...poi la verniciatura è una mod che chiunque di noi puo provare ad applicare al proprio case

Grazie a X che ha investito il suo tempo nel mettere insieme questi appunti e che poi è stato contento di propagare per la pubblica conoscenza;)
-
Figurati....fin dove posso sarò + che contento di aiutare chiunque, anche se SOLO l'esperienza sarà la VERA insegnante!
-
Molto interessante, appena ho un po' di tempo me li leggo per bene

Bravo The X :clapclap:
Valerio
-
Grazie per l'ottima guida...
ce ne sono di cose che dobbiamo imparare...
ciao
Max
-
avevo letto la guida prima che la editassi... ottimo lavoro...

One1ros mod... se mai fosse vero, mi dimetto io

-
pirella ha scritto:
avevo letto la guida prima che la editassi... ottimo lavoro...
One1ros mod... se mai fosse vero, mi dimetto io

allora chiedo agli admin di diventarlo cosi almeno un male ce lo togliamo di torno

ma sarebbe un sacrificio: chi si vorrebbe mai confondere con questa gentaccia con il nick blu?
-
discussione in rilievo.. mi era sfuggita!

bravissimo!
-
Ottimo lavoro!:n2mu:
Ciao;)
-
bella discussione davvero interessante!!!!
-
Aggiunta la nota in Prima Pagina.... Grazie ancora Rigor

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi