Shamino oltre la soglia dei 6GHz
-
MARCO74 ha scritto:
ragazzi era solo a 1,592v cio vuol dire che aveva ancora qualcosina da tirare almeno fino a 1,900v sotto azoto ci si arriva tranquillamentevabbè ma dopo a 1.9v magari a 6.2/6.5 ghz devi buttare secchiate di azoto al secondo... :hypo::hypo::hypo:
-
mmm secondo me con i nuovi proci il voltaggio max sarà più basso...
1,6 è una sciocchezza per i c2d di adesso... ma per gli york gia 1.6 è un bel voltaggio altino

CMQ PAZZESCO!
-
ha fatto anche un superpi
o tirava solo a passare i 6ghz?
-
no, l'ha stiracchiato e poi misa che è rimasto senza benza, manco un superpippo da 1m.
strano però...o aveva poco azoto o quel coso gli beveveva come un dannato
-
si...
non mi sono informato...
però arrivare fin li e non tirare ancora x 1 minuto mi sembra strano....

spegneva tutto, cambiava bombolone e ribustrappava...

lo so lo so la faccio facile....

-
Speventoso.....
Ciao;)
-
Bah...niente di che,vedrete quando usciranno che inizieranno record su record oltre i 6 Ghz...cmq gli yorkfield avranno voltaggi molto piu bassi,un po come ddr2 contro ddr3,essendo il processo produttivo a 45nm...ne vedremo delle belle,ma sti score ora come ora non mi fanno ne caldo ne freddo come overclock,invece mi rendono felice del progresso di queste nuove cpu.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bah...niente di che,vedrete quando usciranno che inizieranno record su record oltre i 6 Ghz...cmq gli yorkfield avranno voltaggi molto piu bassi,un po come ddr2 contro ddr3,essendo il processo produttivo a 45nm...ne vedremo delle belle,ma sti score ora come ora non mi fanno ne caldo ne freddo come overclock,invece mi rendono felice del progresso di queste nuove cpu.intel supera se stessa e amd dorme...sta storia non può durare a lungo.
me lo auguro almeno. senza amd nel mercato finisce la pacchia per noi:(
-
per ora grandioso... attendendo i 45nm

-
megthebest ha scritto:
per ora grandioso... attendendo i 45nm
già

quand'è che anche noi comuni mortali potremo avere aggeggi del genere?
mi vien tanto voglia di cambiare di nuovo:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
già
quand'è che anche noi comuni mortali potremo avere aggeggi del genere?
mi vien tanto voglia di cambiare di nuovo:hysterical:
leo basta... non dire niente se no mi risputtano un'altro stipendio...

-
pirella ha scritto:
leo basta... non dire niente se no mi risputtano un'altro stipendio...
ahahahahahahahhahahahahah ecco il verme che inizia ad insinuarsi nel cervello.....
:hysterical:
-
no bad

-
apix_1024 ha scritto:
ahahahahahahahhahahahahah ecco il verme che inizia ad insinuarsi nel cervello.....
:hysterical:
l'altro giorno marco mi fa: lo vuoi uno york?
la prima cosa che gli ho detto è stata: "quanto vuoi?"

Poi certo, ripensando allo scarico per la macchina che mi sto per comprare... alla vga che MI voglio comprare... ho abbandonato l'idea dello york... :oooops:
-
pirella ha scritto:
l'altro giorno marco mi fa: lo vuoi uno york?la prima cosa che gli ho detto è stata: "quanto vuoi?"

Poi certo, ripensando allo scarico per la macchina che mi sto per comprare... alla vga che MI voglio comprare... ho abbandonato l'idea dello york... :oooops:
lascia stare lo scarico brutto birrocchio e prenditi sto yorkfield:D
-
Preparatevi a battere nuovamente ogni record!:n2mu:
Ciao;)
-
hehehehehe per ora il mio scopo è quello di avere la mia cpu a 3600mhz per un daily use!!!!! mi mancano 400mhz e ho raggiunto il mio record!!
-
Yorkfield puntato...sei mio.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Yorkfield puntato...sei mio.Sei uno spendaccione!:clapclap:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi