Problema Ubuntu 7.04 e Wifi
-
So che la domanda può sembrare idiota... ma hai provato gli stessi driver su Windows? Magari è veramente corrotto il file...
Se invece su Windows hanno funzionato, che versione di windows hai e comunque per quale versione di windows sono fatti i driver?
Non ho mai usato ndiswrapper sebbene ne avessi sentito parlare parecchio, però mi documenterò al proposito.
A presto.
Ciaoo
-
So che la domanda può sembrare idiota... ma hai provato gli stessi driver su Windows? Magari è veramente corrotto il file...
Se invece su Windows hanno funzionato, che versione di windows hai e comunque per quale versione di windows sono fatti i driver?
Non ho mai usato ndiswrapper sebbene ne avessi sentito parlare parecchio, però mi documenterò al proposito.
A presto.
Ciaoo
-
Card: D-Link DWL-G132 Airplus XtremeG rev. A2 (USB)
Chipset: Atheros
usbid: 2001:3a03
Driver: neta5agu.inf 1.01.41 from D-Link’s site.
Other: Working w/ ndiswrapper-1.6rc1. Full step-by-step posted in forum SourceForge.net: Open Discussion.
Other: Install both neta5agu and athfmwdl drivers.
fonte
-
Uhm... Beh, la 7.10 provala, io la uso già ed è veramente carina...
Comunque non credo dipenda da quella. Purtroppo io in questo campo ho decisamente poca esperienza... mai tentato nulla di simile :boh:
Poi in questo periodo sto incasinatissimo e non mi posso neanche studiare la situazione...
Senti puttosto riesci a reperire un driver un pochino più vecchio? Prova con quello, sennò:
1) disinstallaa ndiswrapper
2) elimina la cartella nascosta di nome .ndiswrapper nella tua home
3) reinstalla ndiswrapper e riprova
Ciaooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi