[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
E voi altri che ne pensate?
Valerio
-
ottima idea , unica cosa , si dovebbe stare attenti alle dimensioni , perchè chi ha il 56k , già per caricare i post , con 1 user media slide (200k , la mia ad esempio 300k) ci mette un'infinità .... cerchiamo di rendere fruibile il forum a tutti ...
ciao
-
Si Max hai ragione, cmq io i due loghi li ho messi come esempio, su quelli poi ci dovrebbe lavorare il buon bcyclon per farli diventare delle dimensioni classiche di una userbar

Valerio
-
appena arrivo a pisa posto il logo del nostro forum da mettere...secondo me bisogna fare qualcosa di chiaro e nn scuro...che ne dite?
Cmq vediamo un pochino se mi vengono in mente delle idee
Marco
-
si anch'io sarei propenso per qualcosa di chiaro. Pensiamoci bene così da fare una cosa che invogli altri ad iscriversi

Valerio
-
bravi ottima idea quella del logo... intanto io ho iscritto anche il mio secondo pc ovvero la belva ma le poche ore che resta acceso è per giocare cmq un piccolo contributo lo dà anche lui!!

-
ecco un bel logo secondo me...

-
Quel logo è bello, solo che bisogna mettere la scritta team, così da più il senso del gruppo del forum
che ne dici Marco è fattibile?Valerio
-
si certo che è fattibile, bCyclon ha lo stile per scrivere
io ora ho il pc un attimino in panne visto che sn passato da 975 a 965 senza formattare (e paurosamente tutto ha funzionato...a parte alcuni programmi che nn ne vogliono sapere di funzionare)...Marco
-
principino1984 ha scritto:
si certo che è fattibile, bCyclon ha lo stile per scrivere
io ora ho il pc un attimino in panne visto che sn passato da 975 a 965 senza formattare (e paurosamente tutto ha funzionato...a parte alcuni programmi che nn ne vogliono sapere di funzionare)...
Marco
sei un pò vandalo in effetti.... mhà ...
:azz:
-
apix_1024 ha scritto:
sei un pò vandalo in effetti.... mhà ...
:azz:
ma secondo te io sto a riformattà tutto quando martedì mi arriva una 975 e dovrei riformattare di nuovo...anzi mi sparo nelle balotas

Marco
-
ma secondo te io sto a riformattà tutto quando martedì mi arriva una 975 e dovrei riformattare di nuovo...anzi mi sparo nelle balotas
Marco
;DCiao;)
-
Marco
LOL !

-
Marco
ahhh bè questo è un altro paio di maniche belle nuove....
te cambi schede madri come io cambio aria alla stanza del mio pc... ovvero tutti i santi giorni!!! è un'ingiustizia bella e buona!

-
bCyclon ha scritto:
allora:ho riletto un po' il thread e propongo 2 cose
1- la scritta del logo avrà un fotn come quello già esistente, per il riempimento e l'ombra della scritta ci pensero' io.
2- per le dimensioni, non preoccupatevi, basta che non siano esagerate e postate, poi adatto alle userbars io, ci faccio un bell'effetto nuovo che sto studiando in questi giorni...e poi una bella classica rotolata dall'alto verso il basso:)
Bene capo
magari aspettiamo qualche altra immagine, se qualcuno vuole postarla, e poi siamo nelle tue abili mani 
Valerio
-
bCyclon ha scritto:
allora:ho riletto un po' il thread e propongo 2 cose
1- la scritta del logo avrà un fotn come quello già esistente, per il riempimento e l'ombra della scritta ci pensero' io.
2- per le dimensioni, non preoccupatevi, basta che non siano esagerate e postate, poi adatto alle userbars io, ci faccio un bell'effetto nuovo che sto studiando in questi giorni...e poi una bella classica rotolata dall'alto verso il basso:)
Perfetto!
Ciao;)
-
bCyclon ha scritto:
e poi magari qpèpena ho un po' di tempo rifaccio la userbars dei membri e moderatori
sei un grande -
bCyclon ha scritto:
e poi magari qpèpena ho un po' di tempo rifaccio la userbars dei membri e moderatori
Ottimo, aspetto il mio!

Ciao;)
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi