[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
mio o loro?
perchè ieri ho cambiato antivirus (da norton a kaspersky pure...) quindi...
provo a vedere il registro degli eventi che dice....
-
loro
-
ok allora aspetto che sistemano

grazie
-
tieni conto che devono gestire milioni di utenti e progetti
-
ma certo, posso immaginare che sia un lavoraccio

-
no problema tuo non loro
a me funziona correttamente
avendo cambiato l'antivirus probabilmente ti ha bloccato l'accesso ad internet per questo programma
-
boh
questi sono i permessi che ha WCG....

-
a limite prova a disinstallare boinc e reinstallarlo
-
ok mo provo e vi faccio sapere

-
niente... mi da ancora lo stesso problema...
adesso provo a resettare il progetto e vediamo cosa mi dice...
-
niente... ho provato anche a rimuovere il progetto e a rimetterlo...
-
E' strano
a me non è mai successo
prova ad aspettare a questo punto.
Però il fatto che fino a prima dell'aggiornamento dell'antivirus funzionava mi dà da pensare.
-
eh infatti...
in pratica è successo che ieri (con antivirus appena installato) andava tutto, il PC l'ho lasciato acceso sta notte perchè dovevo fare l'upload di acluni video sul tubo oggi alle 3 di pomeriggio torno da scuola guardo e c'era firefox bloccato e WCG che mi dava sto errore...
riavvio, i video sul tubo sono danneggiati per cui non ho potuto riprendere l'upload dal punto in cuui si era fermato per il blocco di firefox, e WCG continua a dare ste rogne...
boh... vediamo domani come va

per intanto grazie 1000 leo e tom

-
prova oggi
-
adesso mi sta scaricando dei file (lo faceva anche ieri...) quando ha finito vediamo se inizia a lavorare

EDIT: Evvvvvvvvvvvvvvai!! oggi va

-
vedi basta aspettare
-
-
eccomi!
-
Grande! io continuo a macinare anche se da quando ho montato l'ssd sul pc della scuola la notte e il week end lo spengo (visto che ora ci mette 40 secondi contro i 10 minuti di prima ad accendersi e che vorrei durasse ancora un paio di anni
). Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
anche io lho messo sull'ssd che dici lo passo sul meccanico?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi