[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
queste sono le informazioni che ottengo guardando su team information, inoltre cliccando sull'home page del team vengo rimandato qui. mi sembra giusto come team
Team Information
Name: XtremeHardware.it Created: 07/03/06 Captain: XtremeHardware.it Country: ITALY Type: Company Description: La Nuova risorsa Italiana su Hardware e Overclock! Team Home Page: Click Here To Visit Team Home Page BOINC Team Id: 9811edit: nick: gear667
-
si, è vero: risulti correttamente sul WCG.
Non sullo STATS, e questo è plausibile perchè ancora non hai prodotto risultati e non è stato fatto l'aggiornamento.

-
-
Totocellux ha scritto:
eheeheh sono in cassa integrazione ne ho di tempo da "buttare":asd:
-
42000punti cosa vinco?

-
gear667 ha scritto:
42000punti cosa vinco?
l'unica cosa che si vince sono i badge che ti verranno idealmente consegnati man mano che le tue elaborazioni andranno proseguendo nel WCG: puoi verificarli all'interno del tuo profilo, sulla dx della schermata principale, accanto ad ogni singolo progetto al quale parteciperai.
L'indice più importante, imho, è quello più in alto nella schermata del profilo, ed è anche quello più indicativo in quanto rappresenta il totale del tempo di elaborazione concesso a WCG, rappresentato in anni.giorni.hh.mm.ss
Ad ogni modo, stai facendo davvero un ottimo lavoro.
Mi raccomando, non mollare

-
Forza raga!:clapclap:
Dobbiamo crescere di numero!

-
una nota di plauso a DragontearS che si è unito noi e ha già cominciato a macinare :clapclap:
Forza ragazzi: dobbiamo dare una mano tutti quanti!

Basta avere la forza e il buon senso per iniziare ...... poi, credetemi, non ve ne pentirete

-
invito tutti ad iscriversi per dare il proprio contributo alla ricerca..
vedrete non vi costa nulla e vi sentirete in qualche modo "felici" di aver completato una WU e constatare che il vostro score aumenterà..
-
Forza raga!

-
...eccomi!! a disposizione per lo sviluppo e la ricerca scientifica!!
:n2mu:
-
Ottimo Raga!:clapclap:
-
Andiamo raga!

-
su su ..... come regalo di inizio anno bisogna farsi sotto e cominciare ad elaborare per la comunità

cliccate sul link seguente, inserite 1 username 1 password ed 1 e-mail e vi unirete a XtremeHardware.it su World Community Grid:
unisciti a noi nel dare una mano alla ricerca!

-
Fate rullare le vostre Cpu!

-
il pc dell'uni è sempre il full load.. se non mi sbrigo a cambiare a finire il tirocinio temo che finirò prima l'alimentatore

Già oggi sentivo che la ventola vibrava in modo preoccupante... e fastidioso!
-
Le085 ha scritto:
il pc dell'uni è sempre il full load.. se non mi sbrigo a cambiare a finire il tirocinio temo che finirò prima l'alimentatore
Già oggi sentivo che la ventola vibrava in modo preoccupante... e fastidioso!
come ti capisco

P5ND2 Sli con Pentium D805@3.6Ghz + GT9400 + 2 hd e svariate ventolozze ...... l'ali è sempre >45°C ed è più di un anno che gira costantemente al 100% di WCG

...... per fortuna non è a casa

-
fortunatamente mi son reso conto che non era il mio pc a fare rumore

quindi ho fugato ogni dubbio e rimesso wcg a palletta... e ora anche Mauri è dei nostri
si ringrazia la Svizzera per la gentile concessione energetica

-
... e proprio la Svizzera (
) ci ha permesso di superare la quota di 3 milioni di crediti 
riagguantando il 7° posto in classifica nazionale.
Benissimo!! Avanti così! :clapclap:
-
Forza raga!:clapclap:
Fate rullare le vostre cpu!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi