[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
mah, non sarei propenso ad aspettarmi da Nehalem un salto prestazionale come quello enorme che c'è stato tra l'architettura NetBurst dei P4 e quella dei Core2: la differenza sarà molto meno sensibile
Poi bisognerà anche aspettare e vedere quanto siano 'disponibili' all'oc. Per il fatto degli 8core, beh, rispetto ai Q6xxx, naturalmente ci sarà un sensibile aumento prestazionale. Un bel pò più in là, vedrò di organizzarmi 
-
Purtroppo ragazzi è da un'pò che il mio muletto non macina score... stando fuori casa dei miei da un pò ho l'adsl inutilizzata e il pc spento...
solo saltuariamente passo a dare un'accesa al sistema e scaricare qualcosina al volooooooooooooooo...
e pensare che avrei ben 6 core totali da far rullare su WCG e tutti a 3,6Ghz!!!!!!!!!!!:AAAAH::AAAAH: (q6600@3,6Ghz 1.3v + e7200@3,6Ghz 1.25v)
-
megthebest ha scritto:
Purtroppo ragazzi è da un'pò che il mio muletto non macina score... stando fuori casa dei miei da un pò ho l'adsl inutilizzata e il pc spento...solo saltuariamente passo a dare un'accesa al sistema e scaricare qualcosina al volooooooooooooooo...
e pensare che avrei ben 6 core totali da far rullare su WCG e tutti a 3,6Ghz!!!!!!!!!!!:AAAAH::AAAAH: (q6600@3,6Ghz 1.3v + e7200@3,6Ghz 1.25v)
Che peccato!
non usarli a dovere!
-
Totocellux ha scritto:
mah, non sarei propenso ad aspettarmi da Nehalem un salto prestazionale come quello enorme che c'è stato tra l'architettura NetBurst dei P4 e quella dei Core2: la differenza sarà molto meno sensibile
Poi bisognerà anche aspettare e vedere quanto siano 'disponibili' all'oc. Per il fatto degli 8core, beh, rispetto ai Q6xxx, naturalmente ci sarà un sensibile aumento prestazionale. Un bel pò più in là, vedrò di organizzarmi
beh non so, ho visto i test al cinebench e i risultati fanno veramente paura...il 3,2ghz fa un punteeggio di 3 volte un qx9770 oc a 4ghz....
non so quanto sia indicativo per il wcg ma in quanto a potenza bruta di calcolo penso che sia veramente impressionante...
poi probabilmente in ambito videoludico arrancherà di+ e avrà margini minori rispetto ai penryn...
-
Aggiornamento classifica italiana:
BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
Siamo al settimo posto, questi i nostri risultati di Team:
BOINCstats | World Community Grid - User stats - XtremeHardware.it
-
Forza!Partecipate!

-
Aggiornamento di novembre della classifica italiana:
rimaniamo stabili al settimo posto.
Grande Totocellux con il suo Quad è quello che ha macinato di più questo mese tra di noi.

http://boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=wcg&st=0&hosts=0&ti=9811&co=&date=?=16
-
se dj mette a rullare il suo nehalem mi sa che scaliamo la classifica

-
Le085 ha scritto:
se dj mette a rullare il suo nehalem mi sa che scaliamo la classifica
Presto lo farò!

-
antobov ha scritto:
Grande Totocellux con il suo Quad è quello che ha macinato di più questo mese tra di noi.

grazie, ma io metto solo i dindini per ENEL Distribuzione!

Dobbiamo darne atto al Q6600, e soprattutto alla P5K Pro e all'Arkangel che lo sostengono al meglio, almeno 12 ore al giorno a 3.4Ghz :clapclap:
Sono convinto che ne valga la pena, grazie a voi che mi avete fatto conoscere WCG

-
Dicembre classifica italiana:
Scesi al ottavo posto, ma ci difendiamo bene.
Totocellux ancora numero uno, rulla sempre alla grande.

http://boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=wcg&st=0&hosts=0&ti=9811&co=&date=?=16
-

ora non è più solo merito del quad ....... ho messo sotto altre cpu

-
Come ultimo aggiornamento in classifica italiana manteniamo l'ottavo posto:
:clapclap:Lavoro superlativo ancora di Toto che con le sue cpu sta risalendo alla granda anche la classifica interna di XH, ora al terzo posto in rapida ascesa!:n2mu:
-
eccomi tornato con il core i7...
spero di salire un pochino..
-
scusate ma wcg 32bit va bene cmq su vista 64?
lo chiedo perchè dopo averlo installato e configurato, in alcune computazioni dopo minuti di "calcolo" mi da errori di computazione
-
Prova a guardare qui c'è una versione 64 bit la 6.4.7 per Vista 64 bit:
Download BOINC client software
anto.

-
Siamo risaliti al sesto posto, niente male:
Grazie a tutti per l'impegno continuo a mantenere il Team nelle parti alte della classifica. :n2mu:
antonio

-
ringraziamo anche intel per aver fatto i core i7

-
antobov ha scritto:
Siamo risaliti al sesto posto, niente male:BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
Grazie a tutti per l'impegno continuo a mantenere il Team nelle parti alte della classifica. :n2mu:
antonio

Possiamo e dobbiamo fare meglio!:clapclap:
Forza ragazzi, servono nuove forze!

-
il mio core i7 sta lavorando un pochino...
certo però che lo tengo al 60% di utilizzo altrimenti la bolletta ne risente eccome:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi