[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
valego ha scritto:
e poi è da ricordare che attualmente ho solo 2 core dedicati al wcg gli altri 2 sono per rosetta e tutti e 4 lavorano al 70%
ma volendo potrei aumentare 
Valerio
io invece ne ho 2 cpu dual core una 2.5ghz e l'altra 2.6ghz a 90% l'una... e nn vado che ad un terzo tuo... incredibile :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Una soluzione c'è, passa ad intel anche tu
comunque seriamente le tue sono cpu di oramai "vecchia" generazione, già i core 2 duo sono delle bestie, figurati i quad. Valerio
-
Ecco la classifica italiana team:
BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
Per fortuna c'è Vale che ci tiene alta la media e per ora manteniamo saldo il terzo posto.
-
antobov ha scritto:
Ecco la classifica italiana team:BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
Per fortuna c'è Vale che ci tiene alta la media e per ora manteniamo saldo il terzo posto.
link corretto:
-
apix_1024 ha scritto:
link corretto:Grazie Apix, non sò dove sono andato a prenderlo. :cheazz:
Antonio.
-
antobov ha scritto:
Grazie Apix, non sò dove sono andato a prenderlo. :cheazz:Antonio.
infatti quando ho cliccato c'erano i team dal 4° in poi... l'ho fatto scorrere due volte poi ho riordinato e rilinkato

-
-
nidecker ha scritto:
Apix, quei badges WCG te li assegna (1 per volta) ogni 14 giorni consecutivi che macini giusto?bhà io ho messo che possa far rullare tutte le ricerche attive poi se le giostra lui come vuole

-
Boinc Italy è arrivato al primo posto in classifica italiana e pensare che un pò di tempo fa macinavamo più di loro anche se non li avevamo mai raggiunti.
Ho dato un occhiata anche al loro sito:
anto.
-
Qualche giorno fa ci hanno proposto una unione con loro, che Marco giustamente ha rifiutato, decisione che reputo giusta verso il nostro team, che anche se siamo in pochi a macinare siamo il terzo team d'Italia nel WCG :n2mu:
Forza ragazzi aderite a questa ottima iniziativa

Valerio
-
valego ha scritto:
Qualche giorno fa ci hanno proposto una unione con loro, che Marco giustamente ha rifiutato, decisione che reputo giusta verso il nostro team, che anche se siamo in pochi a macinare siamo il terzo team d'Italia nel WCG :n2mu:Forza ragazzi aderite a questa ottima iniziativa

Valerio
Concordo anch'io.
C'è bisogno di forze nuove, partecipate al Calcolo distribuito per aiutare la ricerca.
Antonio.
-
cosa devo fare??
-
shadow ha scritto:
cosa devo fare??Grande!
Per iscriverti scarica Boinc a questo indirizzo:
segui l'installazione, ti farà creare un account con il tuo nome che servirà anche per accedere alla tua pagina personale con le statistiche e inserisci come team: XtremeHardware.it
-
Annamo ragazzi!

-
Aggiornamento classifica italiana:
BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
per ora ancora stabili al terzo posto, movimenti importanti non ce ne sono dopo che Boinc.Italy è passato al primo posto. Wintriks si avvicina con una media di crediti/mese +10000 rispetto a noi, il divario è ancora elevato ma in un futuro?
Forza ragazzi iscrivetevi sfruttate un pò i vostri processori :n2mu: :frusta:
Antonio.
-
C'è bisogno di iscritti!

-
Forza Gente, non c'è nessuno che crede nel progetto Xtremehardware.it?
Iscrivetevi! :n2mu:
Scaricate Boinc a questo indirizzo:
Seguite la procedura, registratevi, inserite XtremeHardware.it come team e il gioco è fatto, così oltre a mantenere e a far progredire il Team nelle parti alte della classifica contribuite alla Ricerca Scientifica.
anto.
-
antobov ha scritto:
Forza Gente, non c'è nessuno che crede nel progetto Xtremehardware.it?Iscrivetevi! :n2mu:
Scaricate Boinc a questo indirizzo:
Seguite la procedura, registratevi, inserite XtremeHardware.it come team e il gioco è fatto, così oltre a mantenere e a far progredire il Team nelle parti alte della classifica contribuite alla Ricerca Scentifica.
anto.
Parole sante!:n2mu:
-
ho antobov alle costole e nidecker che si fa vedere negli specchietti
questa settimana mi passano entrambi

serve gente nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
a parte scherzi, forza ragazzi, iscrivetevi, questa ricerca potrebbe salvare molte vite umane, serve il contibuto di tutti :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
ho antobov alle costole e nidecker che si fa vedere negli specchiettiquesta settimana mi passano entrambi

serve gente nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
a parte scherzi, forza ragazzi, iscrivetevi, questa ricerca potrebbe salvare molte vite umane, serve il contibuto di tutti :n2mu:
io sono in retrocessione da quando la intel ha sfornato quei cosi maledetti con 4 core turbo compressi da mille mila unità di calcolo... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi