[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
Forza ragazzi Iscrivetevi c'è sempre bisogno di una mano!!!! :n2mu:
Aiutiamo la ricerca con il nostro computer.

Antonio.
-
Dai ragazzi non si iscrive più nessuno
non abbiate paura
non vi mangia nessuno :hofame: :ROTFL:Valerio
-
mi sbaglio o come team siamo terzi?? che grandiiii :n2mu::n2mu::n2mu:
-
ti sbagli...quello è xtremesystem

-
di nuovo operativo con WCG...finalmente!
-
:ola:
vai ragazzi ho raggiunto un traguardo molto importante

ho accumulato punti per 1.000.000
Valerio
-
Grandissimo Vale!:n2mu:
Forza ragazzi, tutti insieme raggiungiamo grandissimi traguardi!

-
-
apix_1024 ha scritto:
ecco spiegato... 92 punti all'ora... il quad è mostruoso!!!ecco il mio

Ma è normale che io ne faccia 145 e rotti/ora?
Cioè...più di un quad? :cheazz:

-
nidecker ha scritto:
Ma è normale che io ne faccia 145 e rotti/ora?Cioè...più di un quad? :cheazz:
bella domanda :cheazz::cheazz::cheazz:
-
-
Penso che la tabella "averages" faccia la media dei punti per ogni ora che il programma girava, ora tu hai iniziato con un 6750 mentre io sinceramente non ricordo con che cpu ho iniziato a far girare il wcg, ma visto che mi sono iscritto nel 2006 mi sa che avevo ancora cpu amd oppure i vecchi dual core della intel :cheazz: onestamente non ricordo. Per quello che facendo la media la tua risulti più alta della mia
conta che il quad io l'ho messo su a luglio, in pratica quando ho sverniciato apix 
Valerio
-
-
valego ha scritto:
conta che il quad io l'ho messo su a luglio, in pratica quando ho sverniciato apix
Valerio
è da dire che quando hai messo il quad te io avevo 300k punti, te nemmeno 100k... da panico quanto rulli
:crashpc:ero il primo indiscusso dopo aver passato anto e meg ma poi sei arrivato te con la tua formula 1 :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Ecco ho trovato una classifica del 24 agosto 2007
e poi è da ricordare che attualmente ho solo 2 core dedicati al wcg gli altri 2 sono per rosetta e tutti e 4 lavorano al 70%
ma volendo potrei aumentare 
Valerio
-
valego ha scritto:
e poi è da ricordare che attualmente ho solo 2 core dedicati al wcg gli altri 2 sono per rosetta e tutti e 4 lavorano al 70%
ma volendo potrei aumentare 
Valerio
io invece ne ho 2 cpu dual core una 2.5ghz e l'altra 2.6ghz a 90% l'una... e nn vado che ad un terzo tuo... incredibile :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Una soluzione c'è, passa ad intel anche tu
comunque seriamente le tue sono cpu di oramai "vecchia" generazione, già i core 2 duo sono delle bestie, figurati i quad. Valerio
-
Ecco la classifica italiana team:
BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
Per fortuna c'è Vale che ci tiene alta la media e per ora manteniamo saldo il terzo posto.
-
antobov ha scritto:
Ecco la classifica italiana team:BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
Per fortuna c'è Vale che ci tiene alta la media e per ora manteniamo saldo il terzo posto.
link corretto:
-
apix_1024 ha scritto:
link corretto:Grazie Apix, non sò dove sono andato a prenderlo. :cheazz:
Antonio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi