[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
valego ha scritto:
Grande Antonio :n2mu: venerdì sera ti porto delle cose che ti garberanno parecchio :perfido:Valerio
PS: ricordati che sabato sera dobbiamo andare in cascina da Pier

Ok grazie e sabato non mancherò.
ciao anto.
-
iscritto anch'io

Installato, scelto il team, solo che ho sto c@zzo di kaspersky che non capisco mai come configurarlo per le connessioni.....Sapete che porte utilizza il programma? Spero di risolvere, intanto mi googlizzo un po'....
Edit: risolto a quanto pare :sperem:
Si comincia!
-
nidecker ha scritto:
iscritto anch'io
Installato, scelto il team, solo che ho sto c@zzo di kaspersky che non capisco mai come configurarlo per le connessioni.....Sapete che porte utilizza il programma? Spero di risolvere, intanto mi googlizzo un po'....
Edit: risolto a quanto pare :sperem:
Si comincia!
grandeeeeeeeeeee:clapclap:
vai raga iscriveteviiii:D
-
Bene ragazzi iscrivetevi e macinate i risultati :n2mu: bravi bravi
Valerio
-
Ora in italia per il WCG siamo terzi
LINK per prendere i primi due team c'è da sudare parecchio e sopratutto trovare altri utenti che aderiscano al nostro teamForza iscrivetevi :n2mu:
Valerio
-
valego ha scritto:
Ora in italia per il WCG siamo terzi
LINK per prendere i primi due team c'è da sudare parecchio e sopratutto trovare altri utenti che aderiscano al nostro team
Forza iscrivetevi :n2mu:
Valerio
infatti loro hanno una media punti troppo elevata ancora per noi...

-
Iscrivetevi numerosissimi ragazzi!:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
infatti loro hanno una media punti troppo elevata ancora per noi...
In pratica fanno il doppio di noi
al momento sono inarrivabili 
-
Ma prima o poi li beccheremo!:n2mu:
-
Penso molto poi, visto che loro hanno una media giornaliera di 6000 crediti e noi siamo a 1400

-
Ragazzi, una domanda: ma il programma fa tutto da solo? O quando ho finito di elaborare un pacchetto devo inviarlo? :cheazz:
-
Il programma lavora in automatico, quando finisce un pacchetto passa direttamente al prossimo, i risultati vengono aggiornati una volta al giorno

Valerio
PS: hai scaricato il client boinc vero?
-
valego ha scritto:
Il programma lavora in automatico, quando finisce un pacchetto passa direttamente al prossimo, i risultati vengono aggiornati una volta al giorno
Valerio
PS: hai scaricato il client boinc vero?
Ok bene.
Il client boinc....Uhm...temo proprio di no. Ho scaricato ed installato solo il semplice programmino. Manca qualcosa?

EDIT: che picio che sono....Pensavo che il programmino linkato nel 1° post non fosse altro che quello scaricabile dal sito wcg
Mi aggiorno va'....
EDIT2: Mi rimane impallato l'agente....sarà perchè avevo già fatto partire BOINC da un bel po'?
-
Dai ragazzi, iscrivetevi numerosi!:n2mu:
-
Finalmente ho risolto con l'antivirus...sto macinando a pieni giri :n2mu:
-
nidecker ha scritto:
Finalmente ho risolto con l'antivirus...sto macinando a pieni giri :n2mu:Bravissimo!

-
Siccome voglio contribuire al massimo con il mio pc per la ricerca, ho deciso di aggiornare l'hw...
Intel 80 core CPU [email protected] - XtremeSystems Forums
:ROTFL:
-
nidecker ha scritto:
Siccome voglio contribuire al massimo con il mio pc per la ricerca, ho deciso di aggiornare l'hw...Intel 80 core CPU [email protected] - XtremeSystems Forums
:ROTFL:
Alla faccia!

-
e' da 1-2 gg che non ricevo più aggiornamenti nel punteggio.
Sapete come/dove devo controllare per vedere se è tutto ok?
So che su worldcommunitygrid.com i pacchetti elaborati ci sono tutti (praticamente tutti con il validate, 2-3 con un preoccupante Pending validation).
CIaooooo :n2mu:
-
nidecker ha scritto:
e' da 1-2 gg che non ricevo più aggiornamenti nel punteggio.Sapete come/dove devo controllare per vedere se è tutto ok?
So che su worldcommunitygrid.com i pacchetti elaborati ci sono tutti (praticamente tutti con il validate, 2-3 con un preoccupante Pending validation).
CIaooooo :n2mu:
tranquillo i primi gg e' cosi' poi prende il ritmo
ha fatto cosi' anche con me :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi