[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
voi ed i vostri quad... tirate come delle formula uno... io ho due proci che vanno si e no come due autobus di linea
:hysterical:
:hysterical: -
valego ha scritto:
Se usi il programma boinc lo apri e clicchi su preferences da li puoi impostare la percentuale
Valerio
a ecco perchè.. io non ce l'ho.. ho solo il wcg...appena torno me lo scarico e metto 100%:uhahah:
-
apix_1024 ha scritto:
voi ed i vostri quad... tirate come delle formula uno... io ho due proci che vanno si e no come due autobus di linea
:hysterical:Ma vanno...piano, ma vanno!:clapclap:
Ciao;)
-
Le085 ha scritto:
a ecco perchè.. io non ce l'ho.. ho solo il wcg...appena torno me lo scarico e metto 100%:uhahah:Bravo!:clapclap:
Metti al 100%:n2mu:
Ciao;)
-
principino superato... ora punto a bonanno... devo entrare in top 5!!!!! :birra:
-
pirella ha scritto:
principino superato... ora punto a bonanno... devo entrare in top 5!!!!! :birra:Grandissimo!:n2mu:
Ciao;)
-
pirella ha scritto:
principino superato... ora punto a bonanno... devo entrare in top 5!!!!! :birra:io sto sempre col muletto xp2000+ ... di ore ne ho accumulate un sacco ma il problema è che nn rulla sta cpu...
magari quando passerò il c2d e4300 a muletto, la situazione migliorerà... ma voi sarete con un 8core come muletto

-
megthebest ha scritto:
io sto sempre col muletto xp2000+ ... di ore ne ho accumulate un sacco ma il problema è che nn rulla sta cpu...magari quando passerò il c2d e4300 a muletto, la situazione migliorerà... ma voi sarete con un 8core come muletto

Hai visto che io ho rallentato....non stò usanto + il quad core a 3.9ghz.
Ciao;)
-
pirella ha scritto:
principino superato... ora punto a bonanno... devo entrare in top 5!!!!! :birra:bonanno è la mia ragazza.. tinei conto che ha un amd 64 3000+@2250mhz acceso si e no 5 o 6 ore al gg e usato da sua sorella per video editing... penso tu possa farcela in due settimane nemmeno :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
bonanno è la mia ragazza.. tinei conto che ha un amd 64 3000+@2250mhz acceso si e no 5 o 6 ore al gg e usato da sua sorella per video editing... penso tu possa farcela in due settimane nemmeno :ROTFL::ROTFL::ROTFL:e che nick hai messo per una ragazza?
-
megthebest ha scritto:
e che nick hai messo per una ragazza?il suo cognome ahahahah non volevo stare lì a pensare troppo e le ho fatto la registrazione veloce così

-
Forza ragazzi!....diamogli dentro!:clapclap:
Ciao;)
-
Forza ragazzi domani dovrebbe essere il giorno del sorpasso
ecco come siamo messie ricordo che chiunque vuole unirsi al team è ben accetto :n2mu: :birra:
Valerio
-
Grandissimi!
Dai ragazzi, andiamo veramente forte!:n2mu:
Ciao;)
-
ALL' ATTACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spiderfriends:
-
pirella ha scritto:
ALL' ATTACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spiderfriends:
:hysterical:Ciao;)
-
Sorpasso effettuato
vai così ragazzi -
valego ha scritto:
Sorpasso effettuato
vai così ragazzibene così:n2mu:
-
Strepitoso!:n2mu:
Ciao;)
-
Ragazzi nuovo obbiettivo :perfido: IBM - BCRS Italy però questo è facile facile, sono avanti a noi di poco e li prendiamo in un paio di giorni forse meno

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi