[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
pirella ha scritto:
e si... l'ho lasciato acceso solo 2 orette senza fare rendering... quindi 2 orette per WCG...Stanotte qualche punticino lo faccio però

Molto bene!:n2mu:
Cosi vi voglio!:clapclap:
Ciao;)
-
pirella ha scritto:
e si... l'ho lasciato acceso solo 2 orette senza fare rendering... quindi 2 orette per WCG...Stanotte qualche punticino lo faccio però

Dimenticavo.....hai testato il Q6600?
Come va?
Ciao;)
-
valego ha scritto:
Grazie!!Il mio fido 6420 ha fatto il suo sporco lavoro e poi in questa settimana ho testato un po' anche il quad
con il WCGOra sei quasi inarrivabile!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dimenticavo.....hai testato il Q6600?Come va?
Ciao;)
non ce l'ho fatta... sono crollato all'1 di notte dopo 3 ore di disegno 3d sapendo che poi mi sarei dovuto rialzare alle 6...
stasera lo testo.. promesso :n2mu:
-
pirella ha scritto:
non ce l'ho fatta... sono crollato all'1 di notte dopo 3 ore di disegno 3d sapendo che poi mi sarei dovuto rialzare alle 6...stasera lo testo.. promesso :n2mu:
Perfetto!:n2mu:
Ciao;)
-
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'era degli amd è finita!!!

valego mi ha dato il giro e pensare che avevo un vantaggio kilometrico.... 

si è fatto 7k punti in 2gg cosa che io ci metto 10gg a farli... incredibile:hypo::hypo::hypo:
-
Il merito è anche del quad, lo sto testando un po' alla sera e uso il wcg come programma per testarne una buona stabilità, certo non è paragonabile al prime95, però fa il suo lavoro. Così prendo due piccioni con una fava

Valerio
-
valego ha scritto:
Il merito è anche del quad, lo sto testando un po' alla sera e uso il wcg come programma per testarne una buona stabilità, certo non è paragonabile al prime95, però fa il suo lavoro. Così prendo due piccioni con una fava
Valerio
Ottimo modo x testare la cpu!:n2mu:
Ciao;)
-
apix_1024 ha scritto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'era degli amd è finita!!!

valego mi ha dato il giro e pensare che avevo un vantaggio kilometrico.... 

si è fatto 7k punti in 2gg cosa che io ci metto 10gg a farli... incredibile:hypo::hypo::hypo:
Non ti abbattere,che hai sempre un'ottimo risultato!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Non ti abbattere,che hai sempre un'ottimo risultato!:n2mu:Ciao;)
ma come diceva il drake: secondo è il primo degli ultimi.... ed ho detto tutto!!!:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
ma come diceva il drake: secondo è il primo degli ultimi.... ed ho detto tutto!!!:n2mu::n2mu:...sei un mito!

Ciao;)
-
Forza ragazzi possibile che non si iscriva nessuno

Valerio
-
valego ha scritto:
Forza ragazzi possibile che non si iscriva nessuno
Valerio
Si infatti....non è possibile......siamo in tanti ormai e nessun nuovo iscritto......
Dai dai....o mi devo incazzare!:perfido:
Ciao;)
-
Ormai ci sono per il 3° posto...basta poco!

Ciao;)
-
Ci siamo quasi.....dovrei prendere il terzo posto a breve!:n2mu:
Ciao;)
-
è normale che sto solo al 15-17% di utilizzo del processore?
Dove è che si imposta la priorità???

-
Giorgio che client usi? Quello boinc? Se quello fai doppio click sulla icona nella tray bar poi una volta che è aperto cliccki su preferences e imposti la percentuale di uso della cpu

Valerio
-
ma voi state usando questo: BOINC: compute for science
o il vecchio??
-
Quello vecchio ma, ma sempre boinc, ora ho installato questo, così vediamo come va

-
valego ha scritto:
Quello vecchio ma, ma sempre boinc, ora ho installato questo, così vediamo come va
io ho installato boinc agganciandomi al vecchio cmq
vediamo come va...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi