riavvii windows e crash sistema..ram?
-
scaricati memtest32 e fai parire all'avvio il floppy o il cd di boot...
vedi se hai errori:n2mu:
-
il file di paging è una parte dell'hard disk che viene riservata al sistema operativo quando ha esaurito lo spazio sulla memoria ram per fara girare i programmi...cmq non causa riavvi di solito.
prova a testare le ram con memetest o othos (blend ram), e semmai a provarne un banco per volta o a provarci altre ram per vedere se crasha ugualmente
-
Novità?

Ciao;)
-
hai fatto il test della ram?
-
ciao..allora il mio flie di pagind è di 1536 mb..a breve eseguo il test..speriamo bene....
-
In linea di massima:
- riavvii senza preavvisi in genere sono un problema di RAM (banco difettoso, banchi non compatibili o timings non adeguati)
- riavvii con schermata blu possono avere problematiche diverse, anche se in questo caso ci sono da tenere d'occhio anche le RAM, ma più per problemi di tensioni di alimentazione e stabilità di alimentazione, che non per problemi interni alle RAM stasse
Questo in linea generale
-
l'ali l'ho appena cambiato e ora ho su un enermax noisetaker II 485w proprio xkè cn quello vecchio avevo riavvi ingiustificati molto molto frequentemente, tanto da non riuscire a completare neanche dei semplici trasferimenti file...solo che ora (anche se con molta meno frequenza) ho dei riavvi improvvisi con segnalazione di windows di errore grave e non so spiegarmi il motivo dato l'ali nuovo..
-
cavolo..poco fa sistema in crash e messaggio di errore pfn_list_corrupt....cosa vuol dire??..vi prego aiutatemi..

-
Per me sono le ram...prova a tenere solo 1 banco per volta e vedi se continua a darti l'errore...o se puoi sostituiscile con altre ram,fattele prestare...99% sono le ram fammi sapere...
-
memtest di 7 ore e 1/2 nessun errore..ke ne dite?
-
mapa ha scritto:
memtest di 7 ore e 1/2 nessun errore..ke ne dite?continuiamo nell'altro thread che hai, nn ha senso parlare di 2 cose uguali in 2 3d diversi...
chiudiamo?:uhahah:
-
megthebest ha scritto:
continuiamo nell'altro thread che hai, nn ha senso parlare di 2 cose uguali in 2 3d diversi...chiudiamo?:uhahah:
beh si sarebbe meglio aprire un solo thread per lo stesso problema...sennò è complicato anche per chi ti deve aiutare seguire il filo logico della situazione:boh:
-
ok dai..:oooops:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi