Riavvio improssivo pc!
-
si ho un dissipatore della asus buono pagato 50 euro...come posso risolvere sull'accelerazione hardware?è normale che prima chemi carica windows appare una stringa bianche che carica?
lynk dissipatore che ho io ASUSTeK Computer Inc.
13 gradi a riposo è normale?può essere la cpu montata melo o altro?
-
il dissipatore è questo...ma è poco 13 gradi??magari messa male cpu?mi sembra strano però
lynk dissipatore ASUSTeK Computer Inc.
-
Nofears_1986 ha scritto:
il dissipatore è questo...ma è poco 13 gradi??magari messa male cpu?mi sembra strano peròlynk dissipatore ASUSTeK Computer Inc.
non è poco....è pochissimo!!!!:hypo:
bestia, quasi non ci credo,cioè la cosa strana è che sia più bassa della temperatura ambiente...a meno che tu nn abiti in un frigorifero:hysterical:
però la mobo 43 gradi...sembra strano...
gran bel dissi se sono prorprio 13!
appena risistemi l'OS magari dicci come va in full o sotto overclock:)
-
sotto sforzo con occt arriva sui 23...provato prima occt ma mi è crashato dopo 10 min strano visto che è tutto in default...però mi segna un 0.19 di overclock...mi sembra strano che tutti in default non sia stabile il sistema...esiste un programma che testa la scheda video?
-
potresti fare un 3dmark ma inevitabilmente stressa anche la cpu...
cmq allucinante 23 in full
c'è qualcosa che nn mi quadra sono temperature da impianto a liquido con le @@:cheazz::cheazz:
prova a scaricare tat e a misurare le temperature con quello
ho paure che il sensore della mobo sia sballato:hysterical:
techPowerUp! :: Download Intel Thermal Analysis Tool
questo misura la temoeratura interna ai core...se fa 13 o cmq intorno alla ventina...boh non so che fare, probabilmente compro quel dissipatore o quella cpu...non so a cosa sia dovuta sta cosa:D
-
Nofears_1986 ha scritto:
sotto sforzo con occt arriva sui 23...provato prima occt ma mi è crashato dopo 10 min strano visto che è tutto in default...però mi segna un 0.19 di overclock...mi sembra strano che tutti in default non sia stabile il sistema...esiste un programma che testa la scheda video?assurde ste temp..mi convincono poco
-
cmq nn puo essere incompatibilita con le ram se prima funzionava. A questo punto io farei una prova con la vecchia vga per vedere se funziona. Se dovesse essere cosi allora mi sembrerebbe ovvio il responso

faci sapere se puoi fare la prova ok?
-
salve dal bios la temp è 23 gradi a riposo e ora stò provanto a fare test con mentest86 v1.70 e mi ha dato errori al test 3 e al test 5...vuold dire che la ram si è bruciata? cmq ho dovuto imterromperlo ora lo rifaccio fino in fondo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi