[RM+spedizioni] vendo componenti in blocco
-
processore amd dual core 3600+
2 banghi ram da 1G A 667
scheda video 8600gts nvidea pci express 16X
scheda madre asrock alive nf6g-dvi
alimentatore modulare da 500w
il tutto 350 euriiiiiii
-
processore amd dual core 3600+
2 banghi ram da 1G A 667
scheda video 8600gts nvidea pci express 16X
scheda madre asrock alive nf6g-dvi
alimentatore modulare da 500w
il tutto 350 euriiiiiii
-
Sistema il post!
Specifica la città nel titolo,cosa vendi ecc....
Vedi regole del mercatino:
http://www.xtremehardware.com/forum/f25/regolamento_mercatino-4/
Regole:
1. Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE.
L'omissione della località comporterà la chiusura del topic così come nel caso in cui la città venga messa in post piuttosto che nell'oggetto e come altresì nel caso in cui venga inserita una localitàapprossimativa [iTALIA] [uMBRIA] ecc...
Esempio: [PISA] ( mettere la provincia per intero )
2. Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale fruibilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.
Esempi:
[PISA] Vendo scheda video marca modello ecc.
[MILANO] Vendo cpu, scheda madre, ram, modem e varie
3. Inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di informazioni sulla componente che si vende o si cerca (possibilmente inserire il link del produttore per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche) e soprattutto se si è disposti a spedire o meno. E’ utile indicare anche se il/i componenti sono ancora in garanzia o meno.
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
Sistema come indicato nelle 4 regole.

Grazie.
Se hai problemi, contattami in PVT.
Ciao;)
-
Perfetto!

Grazie mille.:n2mu:
Ciao;)
-
Ok Grazie E Scusa Nuovamente
-
@rchim3d3 ha scritto:
Ok Grazie E Scusa NuovamenteFigurati.
Siamo qui x questo.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi