Problemi con Asus Nvidia 8800 Ultra!
-
Inanzitutto un saluto al tutti voi del forum visto che sono nuovo

Ora da qualche giorno ho montato la mia nuova scheda video asus nvidia 8800 ultra...bè che dire è enorme...solo che vedo che le temperature a risposo girano intorno hai 70 gradi che èerò non mi và in allarme solo che mi scalda la mia scheda madre asus p5k-c che mi arriva sui 47 a riposo cioè non giocando e prima mi aggirava intorno hai 42 44 gradi...come posso risolvere il tutto?esiste un kit acqua per la 8800 ultra? se lo monto risolvo?:cheazz:
-
Inanzitutto un saluto al tutti voi del forum visto che sono nuovo

Ora da qualche giorno ho montato la mia nuova scheda video asus nvidia 8800 ultra...bè che dire è enorme...solo che vedo che le temperature a risposo girano intorno hai 70 gradi che èerò non mi và in allarme solo che mi scalda la mia scheda madre asus p5k-c che mi arriva sui 47 a riposo cioè non giocando e prima mi aggirava intorno hai 42 44 gradi...come posso risolvere il tutto?esiste un kit acqua per la 8800 ultra? se lo monto risolvo?:cheazz:
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Per il tuo problema potresti risolvere mettendo un ventola, magari da 12x12 a soffiare sulla scheda video, senza mettere il liquido. Se invece ha i già il pc con un impianto a liquido allora potresti anche valutare di liquidare la 8800

Valerio
-
ti consiglio come ha detto vale di mettere una ventola che soffi sul RETRO della scheda video..per intenderci la parte non coperta dal dissipatore. Vedrai che risolverai tutti i tuoi problemi

Marco
-
ciao e Benvenuto, la soluzione di posizionare una ventola è l'unica che ti si può dare...
quella scheda video, senza un case ed un circolo d'aria ottimo, ha fattto dannare svariati possessori
ciao
-
Benvenuto!:n2mu:
La soluzione + veloce è la ventola, se hai un'impianto a liquido, metti la scheda a liquido.....vedrai come sale in Overclok!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi