E6700 L633A557 meno fortunato...
-
Oggi ho provato sotto azoto un altro L633A557,ma non ce la fa proprio...coldbug anche qua su fsb che già era bassa in partenza...l'ho dovuto tenere sui -85°
Asus P5k-E Full mod
2x1 Gb Winchip 1200Mhz
Galaxy DXX 1000W
E6700 L633A557
Ati hd2400xt
Ho provato 5 minuti perchè poi saliva il nervoso...
è riuscito a scendere sotto i 10"...almeno quello :birra: -
Oggi ho provato sotto azoto un altro L633A557,ma non ce la fa proprio...coldbug anche qua su fsb che già era bassa in partenza...l'ho dovuto tenere sui -85°
Asus P5k-E Full mod
2x1 Gb Winchip 1200Mhz
Galaxy DXX 1000W
E6700 L633A557
Ati hd2400xt
Ho provato 5 minuti perchè poi saliva il nervoso...
è riuscito a scendere sotto i 10"...almeno quello :birra: -
alla faccia del procio sfortunato...
certo magari i batch + vecchi salivano meglio, ma nn direi che è da buttare:fiufiu:
-
Bel processore comunque!:n2mu:
Ciao;)
-
ste i bench con il q6600 quando li posti?
-
principino1984 ha scritto:
ste i bench con il q6600 quando li posti?Ci sono belle novità?:perfido:
Ciao;)
-
Appena ho 2 minuti vedo di postare qualcosina,niente di che,ma abbastanza soddisfatti lo siamo lo stesso

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Appena ho 2 minuti vedo di postare qualcosina,niente di che,ma abbastanza soddisfatti lo siamo lo stesso
Perfetto!

Ciao;)
-
Posta stò Q6600!.....

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi