Consiglio overclock e6400
-
Ciao a tutti ho questa configurazione:
e6400 con dissi standard(devo montare lo zalman 9500,appena comprato)
p5b liscia
2gb ddr2 667 s3+
8800 gts 320mb
lc power titan 560watt
4 ventole nel case ( 2 in entrata e 2 in uscita)
Sigla e6400: L651b337
vid: 1.35
è un Allenadale IntelÂ
Coreâ„¢2 Duo Desktop Processor E6400 - sl9s9ho visto che il vid è abbastanza alto...classe k(Trend4PC - CPU Pretested)
che ne pensate?
a quanto posso arrivare?
se avete qlc consiglio ben vengano...
-
Ciao a tutti ho questa configurazione:
e6400 con dissi standard(devo montare lo zalman 9500,appena comprato)
p5b liscia
2gb ddr2 667 s3+
8800 gts 320mb
lc power titan 560watt
4 ventole nel case ( 2 in entrata e 2 in uscita)
Sigla e6400: L651b337
vid: 1.35
è un Allenadale IntelÂ
Coreâ„¢2 Duo Desktop Processor E6400 - sl9s9ho visto che il vid è abbastanza alto...classe k(Trend4PC - CPU Pretested)
che ne pensate?
a quanto posso arrivare?
se avete qlc consiglio ben vengano...
-
Il Vid di una cpu conta e non conta...come sempre va a culo!
Penso che i 3.2Ghz dovresti tenerli, per uso gionaliero!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Il Vid di una cpu conta e non conta...come sempre va a culo!Penso che i 3.2Ghz dovresti tenerli, per uso gionaliero!
Ciao;)
ok grazie mille...ti faccio sapere un po come vado...

-
Ok, aspetto ansioso!:n2mu:
Ciao;)
-
Mettigli sotto un buon dissi con delle buone ram e vedi che i 3400Mhz li tieni per un daily use!!!! io ora sto a 3200Mhz a 1.232V con delle ram da schifo v-data 667mhz che sono al limite!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
Mettigli sotto un buon dissi con delle buone ram e vedi che i 3400Mhz li tieni per un daily use!!!! io ora sto a 3200Mhz a 1.232V con delle ram da schifo v-data 667mhz che sono al limite!!!!!credo lo zalman 9500 che ho preso vada piu che bene...per le ram prima provo quelle che ho e poi magari gliele cambio...che ne dici?
ma il tuo procio che vid ha?
-
fybpeppe ha scritto:
credo lo zalman 9500 che ho preso vada piu che bene...per le ram prima provo quelle che ho e poi magari gliele cambio...che ne dici?ma il tuo procio che vid ha?
ciao scusa se ti rispondo adesso ma ho avuto impegni di scuola. allora il mio ha il vid 1.3250V!!!! per lo zalman il 9500 può andare bene ma non per un oc serio, per oc seri devi andare su schyte infinity o thermalright la nuova serie!!!!! cmq sta tutto nelle :chapet: del procio se è fortunato o meno!!!!! per le ram ti dico sei limitato come me ma magari salgono bene come possono salire male!!! fammi sapere ciauz
-
ok grazie di tutto...appena ho un po di tempo libero mi metto a lavoro e posto i risultati qui.bye
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi