Come gira Unreal tournament 3?!?!
-
si si fraps lo conosco... lo usavo col clan x i vari cod2 on-line... ora appena rimetto la demo vi faccio sapere...
-
Ho provato unreal tournament 3 sul mio
athlon64 x2 4200+ @2530
2gb ddr dual channel 460 mhz
geforce 7600gt 624/850
e devo dire che gira alla grande:D
a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo, ho fatto qualche test con fraps sulle 3 mappe e faccio di media 35 fps:hysterical:
Considerando la scheda video, veramente ottimo e qualità assurda:hypo:
-
Darkcool ha scritto:
Ho provato unreal tournament 3 sul mioathlon64 x2 4200+ @2530
2gb ddr dual channel 460 mhz
geforce 7600gt 624/850
e devo dire che gira alla grande:D
a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo, ho fatto qualche test con fraps sulle 3 mappe e faccio di media 35 fps:hysterical:
Considerando la scheda video, veramente ottimo e qualità assurda:hypo:
era ora che qualcuno iniziasse a ottimizzare le risorse con questi giochi...
non è possibile che se esce un gioco nuovo bisogna avere 1000 euro di pc per giocarci:azz:
-
parole sante
-
Le085 ha scritto:
era ora che qualcuno iniziasse a ottimizzare le risorse con questi giochi...non è possibile che se esce un gioco nuovo bisogna avere 1000 euro di pc per giocarci:azz:
e si... hanno fatto un motore grafico scalabilissimo!
e poi questo engine lo utilizzeranno molti giochi... ottimo per noi

-
pirella ha scritto:
e si... hanno fatto un motore grafico scalabilissimo!e poi questo engine lo utilizzeranno molti giochi... ottimo per noi

bene bene... le dx 9 nn moriranno ancora per molto...
-
provato anche io con risol a 1280x1024, screen Percentage a 73, Texture detail e World detail a 4 e con fraps facevo nn + di 30...:hypo: infatti 1 pochino scattava... :cheazz:ma credo che già passando ad 1 1024x768 dovrei migliorare...
Cioaz
-
spettacolo, mi sa che c'è qualcosa che nn va, ho visto i test della tua scheda su ut3 e va benissimo, nn è che hai pure i filtri attivi?
Cmq penso che i dual core siano molto sfruttati, nel task menager di windows si vede come tutti e due i core lavorino al 60-70%
-
no va beh... il bus sulla mobo è a 266MHz... quelle di ora molto di +... poi ho 1 single core... diverse cosine che fan collo di bottiglia... comunque si comporta bene alla fine!!!
-
spettacolo78 ha scritto:
no va beh... il bus sulla mobo è a 266MHz... quelle di ora molto di +... poi ho 1 single core... diverse cosine che fan collo di bottiglia... comunque si comporta bene alla fine!!!più che il bus è il single core e soprattutto la vecchia architettura intel che fa cagher:fiufiu:
forse hai l'HT ma non è paragonabile ad un dual core (cmq il suo sporco lavoro al tempo suo la faceva:D)
-
no no l'ht mi rifiuto di usarlo... levato subito e mai + rimesso!!!
Eh l'architettura riman quella...
...Ma nn mi lamento alla fine il mio sistema gira discretamente...
Per esempio in HL2 Episode 2 misi tutto al max e flilava ameraviglia senza scatti... come pure nella demo di Painkiller:Overdose...:ROTFL:
e per me va benone!!!

Cioaz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi