Fifa 2008...ke sboccoo!!
-
Noooooo!! Ho capito qual'è il problema...odio la EA SPORT! No dai a parte scherzi...il problema è il joystick!nonostante i tasti siano configurati bene cm con gli altri giochi della EA mi fa brutti scherzi...tutto sembra funzoinare regolarmente...però il gioco capisce i comandi a modo suo!Utilizzo dei joystick originali play station con l'adattatore usb... non capisco perchè proprio con i giochi marcati EA...con pes funziona tutto cosi bene...:(:(
-
joypad a parte, nn mi sembra ganchè diverso dal 2007 ...
pes imho è sempre un gradino sopra
-
Ok, perchè con la tastiera non ci sono quei problemi!....
Ciao;)
-
gia qsto è poco ma sicuro!a parer mio pes è migliore pure nella grafica..nella goicabilità poi non ne parliamo!i ritmi in fifa sono frenetici la palla schiccia da una parte all'altra del campo in un batter d'occhio!!in pes invece (pes6 x lo meno..) è tutto più rispettoso della realtà...e adesso speriamo bene per pes 2008 xkè a parere delle varie relazioni sarà ancora più mostruoso di qllo prima!!!Non vedo l'ora!!
-
Dai non è cosi malvagio questo FIFA08.....certo non è hai livelli di Pes,ma comunque non è da buttare!
Ciao;)
-
Bah...preciso che a me i giochi di calcio non sono mai piaciuti...ma di quelli che ho provato Pes è sicuramente il migliore come giocabilità...
-
FIFA 08, migliore su Xbo360, la versione PC non è il massimo.

-
Smith ha scritto:
FIFA 08, migliore su Xbo360, la versione PC non è il massimo.
mi sa di si...
aspettiamo altre impressioni
-
Su PC quoto il caro pirella...
Azioni da sparatoria tra albanesi a non finire...
-
megthebest ha scritto:
mi sa di si...aspettiamo altre impressioni
Il problema di fondo è principalmente perchè FIFA, non è entrato pienamente in era "alta definizione" se così vogliamo chiamarla, almeno su PC intendiamo. Al contrario di PES infatti, la versione PC è rimasta invariata a livello grafico. E di questi tempi, presentare una grafica e una giocabilità così "poco realistica" è quasi un passo indietro.

-
Smith ha scritto:
Il problema di fondo è principalmente perchè FIFA, non è entrato pienamente in era "alta definizione" se così vogliamo chiamarla, almeno su PC intendiamo. Al contrario di PES infatti, la versione PC è rimasta invariata a livello grafico. E di questi tempi, presentare una grafica e una giocabilità così "poco realistica" è quasi un passo indietro.
Si si è proprio vero!Ormai tutti al giorno d'oggi hanno voglia di giocare con "Totti"...e non con un omino ke gli rassomiglia lontanamente! e tra l'altro solo xkè ha la maglia col numero 10 e gioca nella Roma!Qllo ke manca a Fifa anche a parere mio è una buona dose di realismo puro!
-
scusate ragazzi...sono nuovo..... una cosa!! io ho il joistick della play2 e l'ho attaccato tramite usb al pc... non mi fa cambiare mai i comandi per giocare con fifa!! non posso fare neanche i drilbling... come faccio per fare i "numeri" cosa devo cambiare?? e casomai che joistick mi serve????
io ho comprato fifa solo per fare i numeri!! :niubbo:
con pro invece non ho problemi!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi