HI
-
Che dire, sono uno che la notte nn dorme ma sta al pc.
Amo i Pc (da sempre autoassemblati) la mia passione è la grafica e la Yamaha R1.
Son certo mi troverò bene.
Un saluto particolare a Principino84 che ho avuto il piacere di incontralo su altri lidi e che si è sempre dimostrato disponibile e competente, grazie a lui sono arrivato a questo forum.
-
RenderMAN
ha scritto:Che dire, sono uno che la notte nn dorme ma sta al pc.Mettiamo subito le cose in chiaro, se sei venuto quì a cercare di prendere il mio posto, allora chiederò immediatamente il tuo Ban, c'è un solo vero Re, e questo sono io. :n2mu: Ovviamente scherzo, anzi direi RenderMAN santo subito. Benvenuto ci sentiamo stanotte.

-
boia... qui è stata dichiarata guerra!!! auahhaha.. fabiè c'hai un bel po' di concorrenti ormai... il re indiscusso dell'insonnia sta per cedere il trono?
uaahhahaha
Benvenutto carissimo...
un saluto anche dalla mia apriliona 
cià
Marco
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu::birra:
Valerio
-
principino1984 ha scritto:
il re indiscusso dell'insonnia sta per cedere il trono?uaahhahaha
Tutto da vedere mio caro. :n2mu:
-
Benvenuto!:n2mu:
Troverai pane x i tuoi denti!

Ciao;)
-
hehehehhehe
benvenuto pure da parte mia!1

-
benevenutooooo :n2mu::n2mu:
-
Ciao,
benvenuto!!!!!!!!!!!
Che programma usi per renderizzare e modellare??????
Posta qualche lavoretto, e poi insegnaci qualche trucco

c'è gente che è smaniosa di imparare :stordita:
PS: smith, dichiara guerra... te lo appoggio :perfido:
-
ciao e Benvenuto carissimo :n2mu:
-
Ciao e benvenuto anche da parte mia...100 euro se mi fai Pirella nudo in tridimensionale,quello che ti devi mettere gli occhialetti con na lente rossa e una blu per capirci qualcosa...
Per le dimensioni del membro non ti preoccupare puoi usare il 2D,le quote sono trascurabili...
-
RenderMAN
ha scritto:Che dire, sono uno che la notte nn dorme ma sta al pc.c'è un thread: gare d'insonnia in piazzetta:fiufiu:
sono molto agguerriti..avvisato!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ciao e benvenuto anche da parte mia...100 euro se mi fai Pirella nudo in tridimensionale,quello che ti devi mettere gli occhialetti con na lente rossa e una blu per capirci qualcosa...Per le dimensioni del membro non ti preoccupare puoi usare il 2D,le quote sono trascurabili...
...ho detto appasionato di grafica
mica esperto in "nano-tecnologie" 
ehehh scherzo ovviamente, grazie del caloroso benvenuto!!!
-
Le085 ha scritto:
gare d'insonniaNon nominare il mio nome invano. :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi