[CE+sped] Vendo phase change
-
la storia la conoscete tutti..
vendo questo phase ''wigochill'', è un phase 1/4, temperature siamo intorno ai -50°.
L'ho provato per 2 ore e funziona perfettamente.
il colore è nero opaco, non ha il termometro e devo dire è molto silenzioso.
Lo vendo perchè stando a napoli per l'università, il pc fisso lo uso solo il sabato e la domenica e quindi è praticamente inutilizzato..
Lo vendo a 250€ ss escluse.
Regole:
Massima serietà
Pagamento tramite Postepay
In vendita anche su altri forum
-
michè...dopo lunghe attese e grandi fatiche ti separi dal tuo phase? mi dispiace un sacco!
Marco
-
il punto Marco sai qualè? che ho perso l'entusiasmo... è iniziata l'uni e il pc non posso portarlo a napoli, sto pc qua lo uso si e no 2 volte a settimana e tra non molto mi prendo un portatile... quindi mi sembra inutile tenerlo.. al pc fisso ci sto facnedo un impiantino a liquido per renderlo silenzioso, visto che lo usano mia madre e mio fratello... Gia 3 anni di attesa.. che vuoi farci purtroppo è così, avuto e mai provato a cloccarci...bah..
-
up e includo anche le spede di spedizione con pacco cellere 3 assicurato
-
up...
-
up...
-
upss....
-
up.....
-
up giornaliero
-
up

-
upppsss
-
up giornaliero
-
up giornaliero

-
up giornaliero
-
scendiamo a 200euro ss incluse
-
up ragà
-
up giornaliero
-
si puo chiudere, venduto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi