hd2900XT
-
guardoni:hysterical:
installare occare testare e giocare, senza pensarci su:fiufiu:
-
dj883u2 ha scritto:
Il migliore a liquido è il EK Water Blocks EK-FCR600 Radeon HD 2900 XT......in una sola parola SPETTACOLARE!Ciao;)

ma quanto costa...

-
One1ros ha scritto:
ma quanto costa...

Un 90 euro....ma è spattacolare!:n2mu:.....li vale tutti i soldi!

Ciao;)
-
3dmark2006 11835
montata e driver si win vista 64
-
Eduw2k ha scritto:
3dmark2006 11835montata e driver si win vista 64
col qx6700 occato?
-
si ovviamente stasera magari faccio test con cpu non oveclokkata
-
Eduw2k che hai deciso poi? cosa monti sulla tua splendida vga?
-
peril momento me la godo liscia poi tra un po vediamo

-

capisco, ancora ti devi riprendere dalla inaspettata spesa per la nuova vga...

-
Le085 ha scritto:
guardoni:hysterical:installare occare testare e giocare, senza pensarci su:fiufiu:
profano è come uscire con una bella ragazza ed andare subito in camporella... naa ci vuole un pò di attesa un pò di corteggiamento... io corteggio anche i componenti del mio pc quando li cambio :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
profano è come uscire con una bella ragazza ed andare subito in camporella... naa ci vuole un pò di attesa un pò di corteggiamento... io corteggio anche i componenti del mio pc quando li cambio :ROTFL::ROTFL::ROTFL:beh ci sono ragazze e ragazze, poi magari le tratti bene quanto ti pare e ti lasciano a piedi:niubbo:
per sicurezza meglio bistrattare anche i componenti,
cmq non so cosa sto dicendo, posso continuare a dire una mare a di cazzate oppure andare a dormire. opto per la seconda mi sa:hysterical:

-
Le085 ha scritto:
beh ci sono ragazze e ragazze, poi magari le tratti bene quanto ti pare e ti lasciano a piedi:niubbo:per sicurezza meglio bistrattare anche i componenti,
cmq non so cosa sto dicendo, posso continuare a dire una mare a di cazzate oppure andare a dormire. opto per la seconda mi sa:hysterical:

nn ho paroleeee :ROTFL::ROTFL::ROTFL: stacco pure io. voglio cmq dei test della bimbaaaa li vogliooooo ahahahahahahah vado a letto ora :niubbo::niubbo::niubbo:
-
Le085 ha scritto:
beh ci sono ragazze e ragazze, poi magari le tratti bene quanto ti pare e ti lasciano a piedi:niubbo:per sicurezza meglio bistrattare anche i componenti,

Sei un Uomo di altri tempi...cucchi poco con questa filosofia!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi