HELP : Problema con RAM, come testarla x bene?
-
Salve a tutti, è da circa un mese che ho seri problemi col mio PC principale e non riesco proprio a capire qual'è il problema.
Per testare la RAM e verificare se funziona al 100%, secondo voi è sufficiente testarla una notte intera con MemTest e un'altra volta con Prime95 in modalità BLEND ?
Grazie
-
Salve a tutti, è da circa un mese che ho seri problemi col mio PC principale e non riesco proprio a capire qual'è il problema.
Per testare la RAM e verificare se funziona al 100%, secondo voi è sufficiente testarla una notte intera con MemTest e un'altra volta con Prime95 in modalità BLEND ?
Grazie
-
The X ha scritto:
Salve a tutti, è da circa un mese che ho seri problemi col mio PC principale e non riesco proprio a capire qual'è il problema.Per testare la RAM e verificare se funziona al 100%, secondo voi è sufficiente testarla una notte intera con MemTest e un'altra volta con Prime95 in modalità BLEND ?
Grazie
potrebbe pure bastare...
cmq dicci i sintomi... magari riuscimao meglio a capire dove sta il problema

-
The X ha scritto:
Salve a tutti, è da circa un mese che ho seri problemi col mio PC principale e non riesco proprio a capire qual'è il problema.Per testare la RAM e verificare se funziona al 100%, secondo voi è sufficiente testarla una notte intera con MemTest e un'altra volta con Prime95 in modalità BLEND ?
Grazie
si
ti fai il dischetto che poi lo fai partire da dos
fidati
-
Prova right memory analyzer, dovrebbe avere anche una sezione per controllare ogni settore delle ram, e testare singolarmente i moduli.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi